quote:Originally posted by Francesco73> Scusa tanto.....ma che l'hai comprato quel 3D? Poi se c'è solo il 10% di risposte attinenti è già qualcosa. Magari se non vuoi partecipare attivamente al forum e beccarti anche qualche risposta che non c'entra con l'argomento ti consiglio di cliccare su quella scrittina in alto a destra con scritto "cerca". Lì trovi le risposte ancora prima di fare le domande, perlomeno io faccio così......poi per la divagazione ogni tanto capita.....perchè vedi QUESTI COMUNISTI CHE ADESSO........[:D][:D][:D][:D] Ciao e non te la prendere MAX (FI)
ma questo non autorizza a riempire di risposte inutili, e poi visto che ci sono molti "professori" chiederò a voi prima come fare le domande! Ciao Ciao Francesco >
quote:Originally posted by Musi> Prendi nota: l'AA di Buttalapasta è nel mezzogiorno d'Italia e precisamente a Matriciana in borgo cucine, 12. So che i gestori gestiscono anche un'area in germania a ESSENid="size2">id="blue"> Le piazzole sono provviste di saleid="red"> anche d'estate e il sole non scottaid="red"> mai.[:D]id="size2">id="blue"> ennio(TV)id="orange">
Giusto per restare in tema, solo una domanda: ma dove cavolo si trova quest'area attrezzatta di Buttalapasta ? Vorrei tanto inserirla sul mio Tommi Tommi, ma proprio non ci riesco a trovarla. Forse inverto le coordinate ? Ciao e grazie a tutti.id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by vertigo> e che mi dici del sale e del sole? troppo facile? ennio(TV)id="orange">
Caro WILD, sei sulla buona strada per farmi da "secondo", specialmente dopo il gioco di parole fra ESSEN/città e ESSEN/mangiare ( dai, pensavi che non la capissimo, eh?) Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >