CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Power Dome EX 400

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 15/03/2015 alle: 08:23:20
Qulacuno lo conosce? E' un prodotto serio? (Insomma,non è una cineseria?) C'è qualcosa di meglio e ottimo su questa scia, cioè compatto, a valigetta, pratico con alloggiamento cavetti e tutto quant'altro? Mi è antipatico per la presenza della radio che ritengo inutilissima!! Grazie in anticipo e saluti, francesco.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 15/03/2015 alle: 09:43:14
La radio potrebbe essere l'unica cosa che ha senso.. Che ci vorresti fare? Marco.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 15/03/2015 alle: 10:30:56
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/03/2015  08:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzi tutto grazie della risposta; Marco (...a proprosito, se non ricordo male, hai iniziato la potatura al tuo bell'uliveto?) Avere un compressorino un inverte e sopratutto una carica di energia per una batteria in tilt, mi alletta! Sopratutto tenere in un tutt'uno come questo in bella, così definita, "valigetta". La susere anche per il mio fuoristrada!! Tutto qua... Saluti, francesco.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 15/03/2015 alle: 10:52:51
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/03/2015  10:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo su "accessori", temevo che tu volessi usare quello per far partire il camper. La presenza della radio potrebbe essere il biglietto da visita che descrive bene quest'oggetto. [xx(] Io ho un inverter piccolo con presa accendisigari e una inesauribile pompa a pedale che arriva a 5 atmosfere ma non ho la radio. Se come fuoristrada hai come me un Suzuki Jimny la cui batteria è grande quanto in paio di pacchi di zucchero allora potrebbe andar bene, forse... Gli olivi restano da potare, tra intervento al cuore e polmonite i rami in più verranno giù a ottobre insieme alle olive che ci sono sopra. Marco.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 15/03/2015 alle: 12:09:40
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/03/2015  10:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici bene, la presenza della radio è un "bel" biglietto da visita!! Ed è quella che mi ha dato da pensare. Comunque mi ha dato spunto per ricercare un prodotto simile ma di qualità: Ecco che mi affido agli esperti del forum... Fuoristrada? Il mio è un Land Rover Defender di quasi ultima generazione con una "bella batteria"...che più per fuoristrada lo uso anche per viaggi e altro!! Intervento al cuore!! Spero tutto bene e nel migliore dei modi...per la polmonite, un ottimo toccasana, è tenere sul comodino, vicino al capezzale del letto, una grossa cipola spaccata a metà! Ogni due giorni la cambi...se non ti è sgradito l'odore e ti ci abitui, ti da almeno una bella depurazione ai polmoni e ti assicuro che è tanto! Testato e provato! Auguri di """CUORE"""!! francesco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 15/03/2015 alle: 15:28:40
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/03/2015  12:09:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie degli auguri [:)] Faccio parte di una associazione di volontariato (antincendi boschivi)

http://www.laracchetta.it

In questo momento ne abbiamo 58 di Land Rover ma non sono sicuro che se non parte con la sua batteria possa partire con quell'oggetto. Comunque da quando i Defender hanno l'elettronica i guai sono cominciati sul serio.[}:)] Compra una batteria seria, mettila in casa tenuta carica da un caricabatterie in tampone anche da sole 5 ampere. Usa quel 12 volt per farci qualcosa, io a casa di mia figlia ho messo i faretti a LED (12 volt) in tutte le stanze. Spendi ma almeno fai un uso concreto di quello che compri, se sei ne guai prendi quella batteria (che sarà ben carica) e la usi con i cavi soliti. Oppure il solito avviatore "brico center" con AGM ultraspremuta all'interno, ma io preferirei sempre un altro veicolo da tenere in moto durante le prove. Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link