quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/03/2015 08:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto grazie della risposta; Marco (...a proprosito, se non ricordo male, hai iniziato la potatura al tuo bell'uliveto?) Avere un compressorino un inverte e sopratutto una carica di energia per una batteria in tilt, mi alletta! Sopratutto tenere in un tutt'uno come questo in bella, così definita, "valigetta". La susere anche per il mio fuoristrada!! Tutto qua... Saluti, francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/03/2015 10:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo su "accessori", temevo che tu volessi usare quello per far partire il camper. La presenza della radio potrebbe essere il biglietto da visita che descrive bene quest'oggetto. [xx(] Io ho un inverter piccolo con presa accendisigari e una inesauribile pompa a pedale che arriva a 5 atmosfere ma non ho la radio. Se come fuoristrada hai come me un Suzuki Jimny la cui batteria è grande quanto in paio di pacchi di zucchero allora potrebbe andar bene, forse... Gli olivi restano da potare, tra intervento al cuore e polmonite i rami in più verranno giù a ottobre insieme alle olive che ci sono sopra. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/03/2015 10:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici bene, la presenza della radio è un "bel" biglietto da visita!! Ed è quella che mi ha dato da pensare. Comunque mi ha dato spunto per ricercare un prodotto simile ma di qualità: Ecco che mi affido agli esperti del forum... Fuoristrada? Il mio è un Land Rover Defender di quasi ultima generazione con una "bella batteria"...che più per fuoristrada lo uso anche per viaggi e altro!! Intervento al cuore!! Spero tutto bene e nel migliore dei modi...per la polmonite, un ottimo toccasana, è tenere sul comodino, vicino al capezzale del letto, una grossa cipola spaccata a metà! Ogni due giorni la cambi...se non ti è sgradito l'odore e ti ci abitui, ti da almeno una bella depurazione ai polmoni e ti assicuro che è tanto! Testato e provato! Auguri di """CUORE"""!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/03/2015 12:09:40 (> Grazie degli auguri [:)] Faccio parte di una associazione di volontariato (antincendi boschivi)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.laracchetta.it
In questo momento ne abbiamo 58 di Land Rover ma non sono sicuro che se non parte con la sua batteria possa partire con quell'oggetto. Comunque da quando i Defender hanno l'elettronica i guai sono cominciati sul serio.[}:)] Compra una batteria seria, mettila in casa tenuta carica da un caricabatterie in tampone anche da sole 5 ampere. Usa quel 12 volt per farci qualcosa, io a casa di mia figlia ho messo i faretti a LED (12 volt) in tutte le stanze. Spendi ma almeno fai un uso concreto di quello che compri, se sei ne guai prendi quella batteria (che sarà ben carica) e la usi con i cavi soliti. Oppure il solito avviatore "brico center" con AGM ultraspremuta all'interno, ma io preferirei sempre un altro veicolo da tenere in moto durante le prove. Marco.