La presa del camper è maschio. Nel senso che quella che infili ha i fori e quella sul camper gli spinotti.
In risposta al messaggio di giannx695 del 29/07/2016 alle 10:22:39
perchè tirarsi dietro il forum...Max? la sezione di cavo da 3X1,5 è più che sufficiente per l'uso /il tempo/ la potenza assorbita in un camper.....un 3x2,5 mi sembra esagerato per l'uso inoltre provate a pesare 10 metridi uno e 10 metri dell' altro , l'aumento è esponenziale......e in periodo di diete non è il caso.... una precisazione....siamo noi che ci facciamo delle fisime sulla sezione del cavo.....come se tutti i giorni dovessimo tirare una saldatrice da officina....avete mai visto i cavi degli elettrodomestici.......spesso quelli con poca assorbimento hanno ancora il 1mm.........
Perchè mi risulta che ci siano delle norme (che non ho inventato io).
In risposta al messaggio di mtravel del 29/07/2016 alle 09:18:39
La presa del camper è maschio. Nel senso che quella che infili ha i fori e quella sul camper gli spinotti. 2.5mmq è quello che serve per un uso continuativo. In ogni caso anche la sezione del cavo normale, quello per lecolonnine campeggi e aree dovrebbe essere da 2.5. Per una prova estemporanea va bene anche uno da 1.5mmq (adesso mi tirerò addosso gli strali di mezzo forum). Max
I miei di sicuro no.
dalle foto sembrava piu piccolo. provato senza carico e partito al primo colpo... letto il manuale d.uso scritto un po ad capocchiamm, ma non sono riuscito a capire come si scarica l.olio per cambiarlo e come si svuota il carburante quando va rimessato per lunghi periodi.