quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 15/01/2014 07:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzuccio, anche per questo quesito , dovresti andare in Fiat con il libretto e chiedere lumi...dipende dall'allestitore , da cosa ha richiesto. Anche la predisposizione autoradio è a pagamento[^] Qualcuno tempo fà ha postato un link , dove ci si poteva informare attraverso il numero di telaio e controllare un po' di cose...non funziona comunque per tutte le meccaniche , con la mia meccanica non sono riuscito a ottenere nessuna risposta[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 15/01/2014 07:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito parlare di predisposizione sui montanti posteriori della cabina. Nel mio(E4-2010)il cavo d'antenna passa dietro la guancetta dx del montante per terminare sopra lo specchietto retrov..Io l'ho tagliato a misura ed ho installato l'antenna a dx esternamente.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Gianfrancoo65 inserito in data 15/01/2014 15:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è di che...[:D] Se fossi il te scriverei all'amico Gianfranco alias " Soundmachine". Ha delle ottime soluzioni: come i risuonatori ceramici. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 15/01/2014 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'hai con me? No perché se non capisci i consigli non ci posso far nulla. Per di più leggo frasi offensive. Ripeto, contatta Gianfranco "Soundmachine" ti risolve con i risuonatori. Li installi nei pensili come ti viene meglio, fanno risuonare il legno. Per l'antenna, una a baffo da applicare al parabrezza. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 15/01/2014 17:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/01/2014 19:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si quella. Non è un cattivo compromesso, funziona discretamente. Molti credono che se non vedono lo stelo non si possa ricevere bene... i telefoni cellulari non hanno antenna visibile, eppure funzionano. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 15/01/2014 07:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio ducato 250 ho fatto tutto quello che stai chiedendo. Andando con ordine 1° Nelle porte laterali ci sono delle mascherine nere che dopo essere state smontate lasciano il posto per poter avvitare due ( uno per parte ) altoparlanti. Nel vano troverai anche dei cavi che sono appunto per gli altoparlanti. 2° Io ho inserito sui montanti del parabrezza due tweeter, come puoi vedere nella foto. Per installarli devi smontare i montanti in plastica e cercare i cavi che già ci sono, forare i montanti ed installare i tweeter.
3° Il vano autoradio necessita di un adattatore a uno o due din ( dipende da che autoradio vuoi montare) ed anche li ( nel vano ) troverai il blocco di tutti i cavi e dell'antenna.
4° Il cavo d'antenna c'è ma va a finire sopra lo specchietto retrovisore interno e li termina, non è collegato a nulla, occorrerà quindi comprare un'antenna e collegarla. Io ho messo un'antenna interna amplificata.