quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 20/04/2013 16:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È chiaro che tutta la linea non può essere IP67, ma è importante che lo sia il pezzo che dovesse trovarsi per terra a rischio di pozza d'acqua. E questo lo capisce anche chi legge solo wikipedia e non ne sa tante come te. Basta usare la testa.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/04/2013 16:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè tutta la linea non può essere IP67? G
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 20/04/2013 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] È un caso di sdoppiamento della personalità? Ma tu leggi quello che scrivi?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/04/2013 17:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre. Tu? Hai scritto è chiaro che tutta la linea non può essere IP67? Mi chiedevo perchè non può esserlo. Magari mi sono perso qualcosa. Basta che mi spieghi io capisco. G
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 20/04/2013 17:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non lo ha scritto Fargo73: I Camper e caravan non hanno connessioni IP67 per cui non occorre spendere più per niente, inoltre non c'è nessuna normativa che ti obbliga a farlo.id="blue"> P.S. dai che ce la facciamo. Mancano ancora 12 pagine... e 255 post... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/04/2013 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Spero che tu abbia capito che era una simpatica provocazione. Non ci tengo a ripetere l'esperienza, è stata provante e vederlo naufragare così per l'intervento di pochi prezzemolini che non hanno certo portato nessun valore aggiunto mi ha deluso. Me ne ritorno nell'ombra per un po' a riposare le membra. Ciao
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 20/04/2013 17:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembravi una persona normale e corretta. Peccato, sbagliavo. Torna nell'ombra, non si sentirà la tua mancanza. Passo e chiudo! (Sono basito...)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/04/2013 17:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sono. Ci ho messo impegno disponibilità e cultura senza cercare mai di esagerare. Altri, nonostante la MOD, pur di fare una battuta o un commento senza valore aggiunto hanno sprecato l'impegno di tanti a discutere con le loro convinzioni di un argomento legato alla sicurezza. Sono umano anch'io con le mie debolezze e sono solo amareggiato. Se ti rileggi gli ultimi 15 interventi con la mano sulla coscienza li trovi necessari? Il tornare nell'ombra non è una ripicca ma una necessità mia mi disintossicazione da forum. Ciao Guido