quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 09/11/2012 15:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così senza vedere l'impianto è difficile da dire, serve sapere la sezione dei fili. l'inverter non è molto grosso, ma sono sempre 24A quelli che devono passare per la presa a 12v, troppi. AUX sta a significare un'uscita ausiliaria, ma dipende cosa c'è collegato! gli inverter tranne RARISSIMI casi devono essere collegati direttamente alla batteria. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/11/2012 15:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente queste "prese" ho visto essere uguali agli spinotti accendisigari ma di diametro minore,ho visto guardando quello che è in uso per la tv...ma non trovo adattatori per utilizzare quelli degli accendisigari standard... L'AUX credo non sia collegata a niente perchè non si attiva nulla azionando il tasto.. laikista ev2
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 09/11/2012 15:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, le prese "piccole" sono da 120W max: Esistono adattatori per potervi connettere spine di diametro più grande. L'inverter lo potrai conettere solo per carichi fino a circa 100W max (avrai una caduta di tensione sulla linea) ma io lo userei in presa solo per telefonino o piccoli carichi. Altrimenti collegamento diretto alla BS con cavi corti, fusibile da 20A/25A e cavi di sezione 6 mm2. massi