quote:Originally posted by sport15> Tranne qualcuna del tipo "a siringa" che è quasi impossibile, pur essendo compatibile, da utilizzare [:(!]
Per il distributore non ti occorre nessun raccordo. La pistola è identica. Gianuca >
http://www.camperfaidate.it/fai...
prova a vedere ? saluti e ottimi km
Per il bombolone aspettiamo qualcuno piu esperto di me in attacchi presso i distributori francesi anche se vedendo le foto mi sembra che la parte centrale del tuo attacco bombolone sporga molto piu del solito attacco da autotrazione...forse si svita?
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by franz58>ciao i raccordi per le bombole li produce la gok e sono in catalogo della dimatec (www.dimatec.it) sono in blister da tre raccordi con cui attacchi tutte le bombole europee. carlo
[:D][:D]IMMENSI TUTTI COME SEMPRE!!! Sport15 - ciao, da poco ho il serbatoio gpl, in inverno in montagna la combi ciuccia, devo ancora verificare l'autonomia.....(65 L. doppia camera reali 52 L.)quindi meglio attrezzarsi prima... Pink Pauly - ciao, effettivamente è la foto del vecchio, ora quello nuovo è diverso (Icom)id="blue"> >
quote:Originally posted by camperdoctor> ciao camperdoctor scusa ma visitando il sito proprio non riesco a trovarli sotto che voce devo cercare? ciao e come al solito grazie Carlo
quote:Originally posted by franz58>ciao i raccordi per le bombole li produce la gok e sono in catalogo della dimatec (www.dimatec.it) sono in blister da tre raccordi con cui attacchi tutte le bombole europee. carlo
[:D][:D]IMMENSI TUTTI COME SEMPRE!!! Sport15 - ciao, da poco ho il serbatoio gpl, in inverno in montagna la combi ciuccia, devo ancora verificare l'autonomia.....(65 L. doppia camera reali 52 L.)quindi meglio attrezzarsi prima... Pink Pauly - ciao, effettivamente è la foto del vecchio, ora quello nuovo è diverso (Icom)id="blue"> >
>