Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 05/07/2013 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io hò 2 bombole cauzionate agip le hò sempre cambiate con agip ,ma se in giro non trovi il cambio come vi comportate abbandonate il vuoto e prendete la bombola piena di un'altra marca ,perdereste la cauzione. C'è nessuno che sia a conoscenza di una lista di distributori di benzina che cambiano anche bombole ? magari con il marchio , penso che sarebbe più comodo in caso di emergenza trovare il cambio dal benzinaio ,sempre che ritiri anche il vuoto ,anche perchè non saprei dove tenerla una bombola vuota dentro al camper. giampy68
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/08/2013 17:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi mi vien voglia di iniziare un commercio di bombole di gas! Veramente rimango sorpreso dei prezzi che pagate per una bombola da 10 Kg.! Io l'ho comprata proprio la scorsa e l'ho pagata € 16,50! Per quella da 15 Kg. pago circa 24 €. E stiamo parlando di propano. E' un rivenditore gettonato dai camperisti specie in inverno quando chiedono maggiormente il propano. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!