quote:Risposta al messaggio di maury51 inserito in data 26/07/2013 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury ma ti sei comprato lo stabilimento? [:D][:D][:D]dai scherzo [:I][:I] Hai comprato la bombola e il gas, un domani quando sarà finito il gas che la riporti ti danno un altra bombola piena ma paghi( [:o)][:o)] altre 54,00€[:o)][:o)]) solo i 3 kg di gas Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di maury51 inserito in data 26/07/2013 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maury51, cosa vuol dire ho acquistato una bombola da 3 Kg a 54 euro ma sono pazzi? ....te l'hanno imposta con una pistola puntata alla tempia?[:)] e mentre chi te l'ha imposta scappava si è dimenticato di dirti se era per il gas o per metterci la birra? [:D] A volte mi chiedo se sono i negozianti a essere troppo furbi, oppure noi, me compreso, ad essere troppo sprovveduti...senza offesa.[;)] ciao Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 29/07/2013 15:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!![:)][;)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
http://www.ebay.it/itm/BOMBOLA-...
www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 29/07/2013 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao settimana scorsa portando del materiale in discarica ho recuperato una vecchia e arrugginita campingaz da 3 kg portata in ferramenta l'hanno sostituita con una piena e nuova Ciao JJLETO