quote:Originally posted by luci52> eddai almeno non infierire [:)]
Sul vecchio camper l'avevamo anche noi, in 18 anni l'abbiamo usata UNA volta. Acquisto davvero inutile. Buona giornata. Luci >
quote:Originally posted by pasotti71> a me piace, dipende se si va in campeggio o no. Mi ricordo che all'isola dei gabbiani i miei vicini di camper avevano provato a montarla ma causa vento l'hanno tolta subito, rischiavano di decollare!!!
A metà giugno mi hanno consegnato la Privacy room nuova di zecca. Si tratta di una Vecam-Thule per tendalino Omnistor. Il colore è blu, le misure 400 x 2.50. Già prima dell'acquisto ero contrario, ma mia moglie la voleva e per non discutere......comprata. Non l'abbiamo mai nemmeno aperta, la confezione è ancora integra e sigillata, però sono riuscito a convincerla che non ci serve. Se qualcuno dovesse essere interessato, la vendo scontata del 50%, quindi intorno ai 450 euro. Contattatemi via mail o su questo post,. Grazie. >
quote:Originally posted by TJ koker> Dipende .... se sei ad Amsterdam .... trombi !!!![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
questa non la sapevo, ma che ci fai nella privacy room? >