Mi si sono scaricate le pile dei sensori delle porte del gavone (o almeno così pensavo), sostituisco le batterie e li rimonto ma continuano a non funzionare: non suonano quando apro le porte con l'allarme inserito ma nemmeno si accende la luce quando apro le porte con allarme disinserito (diciamo il lampeggio che segnala il funzionamento).
Cosa può essere? Forse non basta cambiare la batteria ma bisogna fare qualche procedura di riallineamento fra la base magnetica senza pila e la parte attaccata sulla porta che ha la pila?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao kaitaro,ho letto ora il tuo problema con nca,è'successo anche a me,ma era un problema di allineamento,devi fare delle prove,e se non va ancora,se hai il libretto istruzioni segui l'auto apprendimento dei sensori,controlla che dentro non sia al contrario,il mio invece dopo 9 mesi dall'installazione ancora non riesco a capire perché ogni tanto scatta l'allarme per via dei volumetrici interni,e ogni tanto suona per oscuramento radio,la concessionaria che me la installato brancola nel buio,ma nemmeno la nca riesce a far di meglio. Jeack
Jack
Ciao Marco anch'io 71,infatti 7 lampeggi equivalgono ai volumetrici interni per nca,e 15 oscuramento radio,dopo averlo smontato,rimontato e riprogrammato,cambiando anche la centralina più di una volta,ogni tanto scattava inutilmente,chiamando inoltre la nca,mi hanno risposto che dovevo lasciarlo in concessionaria che lo avrebbero provato,che oltretutto dista 130 km da me,ho come un presentimento che quell'allarme sia così e basta,adesso e'un a settimana che va',mah!ciao
Jack
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.