quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/12/2013 10:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato anche mettendo i cunei sotto alla ruota interna? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/12/2013 10:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eventualmente prova a tornare nel negozio dove le hai comprate col camper e chiedi di sostituirle con un modello che vada bene e che potranno valutare meglio avendo il tuo mezzo a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/12/2013 10:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle mie ruote passano benissimo le catene da 16, hai forse pneumatici molto larghi? Una cosa assai improbabile, ma a parte una misura sbagliata delle catene, non vedo quale possa essere il problema. Con lo stra collaudato metodo descritto da Likone le catene salgono da sole! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/12/2013 11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda anche come sei messo con la pressione, non vorrei fosse bassa www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 22/12/2013 15:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo eh![8D] come dice Pippo Baudo, "l'ho inventato IO"[:D][:D][:D] ovviamente non è vero... www.susezzapasa.it