quote:Risposta al messaggio di Pepstatina inserito in data 15/11/2014 17:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale modello ? la tensione batteria come?
quote:Risposta al messaggio di Pepstatina inserito in data 17/11/2014 13:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/11/2014 07:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte dietro il pannello comandi sopra la porta , l'alimentatore del pannello stesso e appoggiato alla parete. non essendosi un giro d'aria la condensa va nei circuito creando qualche problema.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/11/2014 08:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti quando ho telefonato alla Rimor mi hanno detto la stessa cosa. Sono riuscito a venire a capo della situazione un po incasinata. In pratica nel 98' al vecchio propietario si e' incendiata la cellula per atto doloso e, non chiedetemi come perche' la vedova che mi ha venduto il camper non lo sapeva, la Rimor gliela rifatta completamente con gli interni del 98/99. Quindi sul libretto c'e' la prima immatricolazione nel 91 ed una seconda nel 98. Ciao