quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/10/2009 09:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Niknik02, Non hai puntato il satellite giusto ! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/10/2009 10:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il decoder di sky ti indica il livello e la qualità del segnale di qualsiasi satellite. Sei tu che devi puntarlo su quello giusto ........!
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 01/10/2009 11:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,sei sicuro? é un'anno che la uso mai un problema,con sat beeper ne trovo dei satelliti ma solo con hotbird mi da il segnale nel decoder
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/10/2009 11:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono sicuro...... il decoder sky riceve dalla parabola tutti satelliti... devi orientare la parabola verso quello giusto. Vedrai che quello giusto lo troverai li vicino e forse ruotando di poco la parabola verso est..... Fammi sapere. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/10/2009 12:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca ciao, Scusami ma nel mio decoder sky la barra del segnale e qualità si muove anche con altri satelliti....vedi Astra ! ancora Ciao da Marco
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 06/10/2009 17:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo proprio una bella coppia..............se abbiamo fortuna di non aver figli siamo dei signori [:D] Proverò un'altro satbeeper poi vi dirò Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 06/10/2009 17:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho due[:D][:D]. Quella del sat beeper prendila con le pinze, è una congettura che ho fatto. Nel camper ho pure un sat finder che volevo usare per fare una prova. Anche tu sei nelle mie stesse condizioni, ovvero, parabola giocamper e satbeeper? Giusto per sapere e farmi un'idea. Se fai questa prova fammi conoscere il risultato. Grazie e ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 06/10/2009 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Ne ho uno anche io [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di MrKlaus inserito in data 06/10/2009 14:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non ho la possibilità di provare il decoder perchè a casa ho alberi davanti. Però sono sicuro (diciamo quasi sicuro) che le due barre del segnale intensità/qualità non si muovono se non punto HotBird. Il decoder è Sky modello Pace Slim. Però ho ancora da smaltire una decina di litri di birra dell'Oktoberfest e quando torno in me provo a vedere... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/10/2009 20:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sport,stai pure sul divano a smaltire la scaglia [:I].......................va solo con hotbird Ciao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 06/10/2009 21:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse un problema di scart non si avrebbero immagini in ingresso pertanto non sarebbe possibile neanche visualizzare le pagine del menù di sky ed i conseguenti messaggi di errore. Secondo me il problema è un altro, oggi pomeriggio verifico che non dipenda dal sat beeper. Ciao ciao[;)]