quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/07/2013 17:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/07/2013 18:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente si può partire lo stesso...ma è il fastidio di sentirsi,PER L'ENNESIMA VOLTA,presi in giro da venditori con la v minuscola...anche perchè abbiamo scoperto che,volendo,la centralina è disponibile presso il Centro Assistenza a 30 km da qui...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/07/2013 07:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca... concordo...relativamente poco ! Che si sia venduto...Prima di accertarsi che TUTTO sia in PERFETTO Stato...è vero, ma come Ben sai...ci può stare anche la...buona fede (es Cambio della Mito...non era un tentativo di Bidone...no[?] [;)][;)][;)] però poteva sembrarlo...) Immagino che se tu rimani Senza Ribolla per gli avventori...la ordini, oppure vai da "Trimalcione" e te ne acquisti una bottiglia[?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/07/2013 07:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhhh...Gianfranco....ma se all'acquirente dici che hai ordinato il pezzo al Distributore di zona (quello a 30 km) sostenendo che non è disponibile e poi scopro telefonando che,viceversa,il pezzo in questione lo hanno in casa pronto e mi danno pure il prezzo...mi girano,eccome mi girano!Fermo restando che la magagna PUO' sempre capitare,se uno dimostra un pochino di buona volontà (e qua parlo come Commerciante),a costo di rimetterci qualcosina alla lunga ne guadagna soltanto....comunque siamo un poco OT e me ne scuso!!
..prima in Camper poi in Vespa...