fa anche da rilevatore di fiamma.
difatti se non rileva la fiamma per 10 secondi sgancia la termocoppia e segnala
alla scheda il guasto
molto strano pero che il frigo non vada in blocco.
che modello di frigo hai esattamente ? quote:Risposta al messaggio di dado ge inserito in data 07/01/2014 17:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho la netta sensazione che tu sia a centralina[V][V][V][V] www.susezzapasa.it
devo solo risolvere un bug del programma (gia individuato).
sto aspettando che un mio amico me lo scriva sul processore.
io no sono attrezzato.
te la presterei volentieri per verificare se il guasto proviene dalla scheda.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 07/01/2014 21:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito a natale faccio il puzzle. quest'anno ho fatto qualcosa di alternativo [:D]
una volta ricollegato riprova ad accenderlo perchè a volte dopo tante prove per verificare se tutto funziona la centralina fa i cxxxi suoi.
Corrado
P.S. Attenzione stai lavorando con del GAS molto infiammabile quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 07/01/2014 23:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao corrado. finito le vacanze posso collaudare tranquillamente . prima avevo paura di fermo forzato in caso di malfunzionamento. ad un primo test funziona all'80 percento. ce un problema con il termo adattatore. comunque ho gia visto il difetto e corretto il programma. aspetto che il mio amico mi scriva il pic poi dovrebbe essere funzionante.[:)] dado sente il clak della elettrocalamita, pero non sente il piezo partire e nemmeno si accende la fiamma . pero non va in blocco .... forse.[?] e una cosa strana,perche senza nessuna fonte di energia a frigo acceso deve andare in blocco per forza
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 08/01/2014 00:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarei quasi pronto a scommettere che non funziona il led rosso comunque sono prove che deve fare