http://www.extremecompetition.i...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 17/12/2013 17:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me,come dice Banacoa,puo' dipendere dalla messa a punto,visto,tra l'altro,che hai sostituito il carburatore.Sembrerebbe un comportamento dovuto a un trafilamento di aria,magari da una guarnizione,che impoverisce la miscela aria/benzina e che si corregge chiudendo l'aria.
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 17/12/2013 16:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, è vero ...è cara...però, prova, magari a -20/25 in "libera" invernale e non parte il generatore, saresti disposto a spenderne il doppio... si deve solo provare, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 17/12/2013 16:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 17/12/2013 18:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io non c'è l'ho nemmeno...lo devo acquistare, in previsione di un viaggio invernale a Capo Nord (2014)... d'altra parte, se si utilizza solo in casi estremi, è comprensibile... se però, non parte...sono uccelli per diabetici. Per avere un'idea, basta leggere il resoconto di "Walterviaggiatore", salvato nel Kazakystan/Russia a -35/40 (con 4 sistemi diversi di riscaldamento) da un generatorino cinese da 100 euro, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 17/12/2013 18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 17/12/2013 11:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'argomento mi incuriosisce, quando dici "periodo prolungato" intendi mesi oppure anni. Mi sembra strano che abbianio dovuto cambiarti addirittura il carburatore. Io ho 4 motori honda montati su tosaerba, carrello, generatore, e anche con inattività di oltre un anno non mi è mai capitato un problema come da te descritto utilizzando sempre la comune benzina del distributore, ti consiglio di cambiare officina per la messa a punto. A mio parere siamo di fronte ad un problema che non è da risolvere con benzine ipertecnologiche, ma con una buona messa a punto (pulizia accurata serbatoio?) obelix
quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 17/12/2013 16:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei solo GELOSO perchè te non ce l'hai!! !! ! !
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 18/12/2013 09:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Anche se sono diversi anni di fermo rimango del mio parere, cambia meccanico, quel motore non deve funzionare così, specie dopo la sostituzione del carburatore, che personalmente ritengo eccessivo, capirei la sostituzione dei getti, tubi, viti di regolazione, guarnizioni, ma l'intero carburatore?? Comunque "in bocca al lupo", ti auguro che i tuoi problemi possano finire presto con il minimo della spesa. Obelix
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 17/12/2013 11:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 19/12/2013 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione