quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 28/02/2015 12:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come la descrivi sembra più un problema di mancata benzina, per cui credo sia opportuno smontare il carburatore e fare una bella pulizia, magari cambiando anche la benzina nel serbatoio se dovesse essere vecchia. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/02/2015 12:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laikone, e grz x la risp...[;)] la benzina è fresca e c'ho messo il pieno..., forse potrebbe essere il filtro dell'aria da pulire? oppure da sostituire? piero violet,
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/02/2015 12:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO notato anche che il sensore benzina è bloccato....[}:)] rimane accesa la spia di riserva nonostante ci sia il pieno... mi sa che dovro' smontare anche il sensore....del serbatoio...[:(!] aspettero' tempi migliori per farlo...,qui piove in continuazione... la cosa piu' importante adesso per me è cercare di farlo funzionare bene anche a wattaggi superiori a 1000 w....[:)] piero[:)] violet,