quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 09/05/2013 11:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... tra me e te..., tanto non ci legge nessuno... Dai un'occhiata alla foto del tuo inverter che ho postato... che mi dici del conduttore rosso/nero saldato alla "pene di segugio" nella parte alta della foto (coperchio dell'inverter), sopra il connettore multifilo (4 fili) in plastica bianca? Dimmi la verità, lo hai messo tu. Hai cercato di portare fuori l'interruttore e/o il led? Non è che l'inverter si è "suicidato" nelle tue mani? _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 09/05/2013 12:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca! [:0] Potrebbe essere, che peccato se fosse così. [:(] Ma tu pensa che non è stata colpa tua, che è meglio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/05/2013 13:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:D][:D] Ma non è stata colpa mia e lui che è saltato[:I] X Laikone Questo come ti sembra? WAE-MSI 412 - WAECO SinePower MSI 412 Inverter onda sinusoidale pura 350 W trovato a 159,00€ Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 09/05/2013 14:18:49 (> Ma scusa, mi prendi in giro? E' quello che ti ho messo nel link a pagina 1 e a 149.90€ e che ti ripropongo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Certo che puoi prenderlo! Ammesso che sia la potenza che ti serve. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/05/2013 15:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caxxo ai ragione scusa non volevo prenderti in giro[:I] stavo guardando in rete lo STECA poi ho letto il tuo post e ho cercato il Waeco non mi ricordavo della tua segnalazione[;)] Grazie Ciao JJLETO