[/URL]
Viaggiare apre la mente...
www.arcatribe.eu quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/05/2013 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma nella metà del tempo. Ma trovate così odioso scendere un attimo per aprire il serbatoio delle grigie?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/05/2013 17:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrai dire al doppio del tempo.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/05/2013 17:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sì, volevo dire il doppio del tempo. Mi sono sbagliato. [:I]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 19/05/2013 21:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco. Sul mio è così semplice che un automatismo sarebbe inutile, solo una cosa in più che può non funzionare.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Steve66 inserito in data 19/05/2013 15:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Steve, fino a due anni fa sono sicuro di si. Ora, nella mia zona (Vercelli/Novara), i vari installatori mi hanno detto che se desidero l'automatismo devo per forza mettere la ghigliottina. Che poi è anche molto più comaoda del rubinetto! E' veloce. Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 19/05/2013 23:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero ...che pir.a non ci avevo pensato, non appena comincia a far bello mi metto in ballo...grazie duke AMMA
quote:Risposta al messaggio di Steve66 inserito in data 20/05/2013 23:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, diciamo che oltre al costo del kit del motorino occorre aggiungere la spesa della ghigliottina... L'unico vantaggio del rubinetto classico è che puoi collegare un tubo per convogliare l'acqua nello scarico predisposto senza doverti avvicinare troppo, con il camper, alla griglia di scarico. In alcuni posti non è facile avvicinarsi alla griglia se hai un mezzo ingombrante. L'ideale sarebbe installare la ghigliottina ma mantenere la possibilità di poter usare anche il rubinetto, che, in caso di necessità, consente di collegare la classica camera d'aria (che non occupa spazio) per scaricare in griglia. Saluti paolo