Buongiorno a tutti,
premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e sono un camperista da poco tempo.
Ho la seguente stufa TRUMA:
leggendo gli altri post, ho visto che è un problema comune, l'impianto a gas funziona, i fornelli vanno, ma quando accendo la stufa, al terzo tentativo di accensione, va in blocco tutto, fornelli compresi. facendo tutti i test del caso, sono quasi del tutto sicuro che il problema sia nel 'miscelatore' delle due bombole, che mi fa perdere la pressione, nonostante abbia appena installato 2 bombole nuove. Allego le foto del miscelatore e del regolatore di pressione.

mi è venuta un'idea per poter sopravvivere al caldo questi 3 giorni senza rovinarmi le vacanze: eliminare il miscelatore e il regolatore di pressione in foto, e collegare la bombola direttamente a questo punto, che poi entra nel camper:
utilizzando uno di questi 2 miscelatori che ho comprato in un negozio qui vicino a dove mi trovo:

chiedo scusa, ma sono nuovo di questo mondo e ho zero esperienza. se qualcuno riesce ad aiutarmi senza saltare in aria con tutto il camper gliene sono infinitamente grato.
grazie Simone