quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/01/2013 20:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/01/2013 23:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ecostar...Io il sensore c'è l'ho vicino al letto posteriore(sotto il lavello della cucina!)...e la Truma sotto l'armadio appena si entra sulla destra(un bel tratto!) [xx(] Inoltre la sonda sembra funzionare...perchè se ci passo sotto un'accendino...dopo pochi secondi la Truma stacca! [8)] Però è vero che c'è "qualcosa" di piccolo(sembra una specie di resistenza) anche dietro la manopola della temperatura. [?] E' anche quello un sensore?!? [?] Oggi cmq ho rifatto tutte le saldature della "scheda manopola temperaura"(pensavo ce ne fosse qualcuna "fredda"!) [}:)]... ma il risultato è lo stesso. Se vuoi darmi qualche consiglio su cosa fare..è ben accetto! [;)] P.S. : la foto l'ho fatta io...quindi mi sa che ti stai sbagliando! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/01/2013 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/01/2013 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se stacco il sensore esterno(quello con il jack!)...in automatico riprende a funzionare il sensore sulla manopola?!?! [?]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/01/2013 20:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il secondo sensore è stato messo vicino al letto posteriore(quello sopra il garage)...e la truma è sotto l'armadio(vicino alla mansarda). Non ne sono certo ma deduco che è stato posizionato li perchè : da sotto l'armadio escono 2 bocchette "dirette" di aria calda(oltra alle altre 2 canalizzazioni che fanno il permietro del camper)e sopra di esse c'è il pannello di controllo della temperatura...e probabilmente se fosse rimasto attivo solo il sensore che c'è sotto la manopola dei gradi,esso avrebbe sfalzato la temperautra nel camper(in questo caso magari c'erano 22 gradi sulla dinette...e 14 sul letto matrimoniale posteriore.) [xx(] Infatti oltre al sensore c'è anche una "chiocciola" aggiuntiva per far circolare l'aria sul perimetro del letto posetriore! [8D] Deduco bene?!?!? [?][8D] P.S. : aspetto ancora i 124000 caffè.. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/01/2013 00:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...il Multivent serve per far circolare l'aria calda anche sul letto posteriore...sennò quella zona rimarrebbe fredda e la sonda non farebbe il suo dovere!! Il jack l'ho controllato e pulito i contatti e sembra apposto. P.S. : ma se cambio la sonda devo cambiare anche il filo?!?! [xx(] P.S.S. : facevo le gare in Foruma 1...ma vincevo troppo facilmente con il KNAUS...quindi mi son ritirato! [8D]