quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 24/01/2013 19:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aspirazione e libera? potresti abilitarlo alalta quota, ci vogliono 2 minuti e collegare un filo al connetore a 2 fili che esce dal webasto
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 28/01/2013 17:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma solo queste risposte?" Mi sembra che di risposte ce ne siano abbastanza, tu continui a insistere sul discorso alta quota ma non ci hai ancora detto se hai controllato la presa dell'aria, cerca di procedere per gradi, se il camper è del 2007 e non è mai stata pulita la griglia di aspirazione credo che il problema si solo quello di farlo, poi se continua ad andare in allarme allora si vedrà di valutare qualche altra cosa, facci sapere. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 29/01/2013 10:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il tuo camper ma di solito l'aria viene presa sotto a una cassapanca o a un cassetto, dovresti avere una griglia esterna da qualche parte che non è però quella in questione, all'interno di quel mobile ci deve essere quella tonda del Webasto. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 29/01/2013 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio e sotto il camper, o un corral 2 su ford,vedi dove ce il marmittino
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 29/01/2013 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè quando fa tanto freddo deve "lavorare" a regime più alto e quindi deve aspirare più aria, di solito il webasto viene installato fuori dal camper sotto al pianale e considera che da una parte trovi il tubo dell'aria in entrata e dalla parte opposta quello in uscita che normalmente viene subito sdoppiato per portare l'aria calda sul davanti e sul dietro, se è così la presa d'aria dovresti averla dalla parte opposta a quella dove ti ritrovi il maggior numero di bocchette. Ciao - Roberto
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 24/01/2013 19:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 29/01/2013 13:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel nostro mezzo le valvole che puoi chiudere o aprire parzialmente sono due quella del bagno e quella del garage!! Le altre non sono opzionabili!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/01/2013 21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio solo il bagno, non avendo garage
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 29/01/2013 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Novità[?][?][?]