quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 08/04/2013 14:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soddisfatto? Non carica quando dovrebbe e sei contento? Boh? Non è che questo problema di poca carica è legato a tutti gli errori che stai avendo? Fai una ricerca quì sul forum ci sono colleghi che c'è l'hanno e poi c'è un camperista che li monta pure gli e-foy chiedi a lui...Soundmachine
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 08/04/2013 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size3"> Soddisfato perchè tutto sommato ha sempre caricato la batteria in caso di necessità, anche se meno rispetto alle potenzialità. I problemi all'avviamento ci sono da poco e spero siano risolvibili. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di red64 inserito in data 08/04/2013 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue"> Grazie del suggerimento, se non riuscirò a risolvere i problemi diversamente, farò come suggerito. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 08/04/2013 17:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per te che risolvi i problemi,ma essere contento di averlo pagato tanto come dici te e non carica come dovrebbe io non sarei contento per nulla,comunque l'importate che tu sia felice te.
quote:Risposta al messaggio di Serghis inserito in data 10/04/2013 09:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho il 1600 di cui sono soddisfattissimo, ma proprio questa procedura non la conoscevo, grazie, potrebbe sempre essere utile. Quindi in pratica è un modo di forzare l'avviamento anche se non si è ancora scesi alla tensione in cui partirebbe da solo? Ho capito bene? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/04/2013 14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così! In questo modo, si può forzare l'avviamento dell'Efoy in caso di bisogno;es. quando devo preparare il caffè con la macchinetta,accendo l'inverter (waeco 1000) e faccio partire l'efoy in caso il voltaggio sia basso (tra 13,00v. e 12,60v.)
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 11/04/2013 08:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo! Gia salvato, grazie, poi speriamo di non averne bisogno [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 11/04/2013 08:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille AMMA