quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 26/02/2010 08:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che io non ho quel problema, con le stesse "variabili", mi chiedo quale parere abbia dato l'esperto che te lo ha montato. Comunque penso che non si tratti di un problema che deriva dal tuo mezzo, ma che potrebbe essere una interferenza generata da qualcosa che era nei paraggi. Penso che tu abbia provato a cambiare luogo e tempo. I risultati sono uguali? Ciao,
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 26/02/2010 08:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo fa solo a motore acceso, vero? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 26/02/2010 11:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che l'alternatore trasmetta a 27 megahertz. Prova a scollegare alcune cose un po' alla volta, anche se apparentemente non c'entrano nulla. Per fortuna il difetto è macroscopico e immediato per cui non dovresti avere problemi a trovarlo. Tra le prove da fare c'è anche quella di alimentare il CB con la BS, filo volante solo per provare, ovviamente. Marco.