quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 04/02/2010 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto per la risposta, ma io non devo collegarlo con quello di sky l'ho sostituito a quello di sky perchè mi interessa tvsat, quindi è semplicemente collegato alla tv come un normale decoder, ma quando lo metto in stand.by dopo non si riaccende più, e per riaccenderlo devo sempre togliergli corrente come ho spiegato prima e non riesco a capire da cosa deriva questo blocco. spero di essermi chiarito grazie ancora ciao.
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 04/02/2010 22:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solito decoder e SOLITO problema....sostituito 2 volte e sempre uguale. al centro commerciale non sanno più cosa farci ! ho parlato con un centro assistenza e mi hanno detto che devo portaglielo per spedirlo in fabbrica in quanto è un difetto COMUNE di molti decoder e devo fare delle modifiche interne. Appena posso mi sa che dovrò fare così . Massimo
http://www.hwgadget.com/tele-sy...
e poi.....buttatelo !! Massimoquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/02/2010 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti i possessori di tale apparecchio,ho fortunatamente un cognato che appena vede una novità in elettronica,corre subito ad acquistarla,nel nostro caso il tivusat 9000,mi chiede se voglio provarlo,per il camper ha il vantaggio dei 12v.Lo provo in casa mia tutto bene,lo provo da mia figlia niente,bloccato,lo riprovo si accende,tutto regolare.Lo provo nuovamente a casa mia bloccato, non si muove più,nessun segno tanto è vero che mi sono detto: l'ho rotto.lo consegno a mio cognato e stavo per dirgli tutto che lui lo accende e funziona.Boooh! ciao da Fabio..
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 05/02/2010 15:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dimenticato di dire che da euronics si trova a 99,90 euro e di fianco al telesistem c'è irradio che è uguale in tutta la strumentazione cambia solo la facciata anteriore,a 89,90 euro. Fabio..
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 05/02/2010 15:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio ho installato terzo TS9000 stesso problema stand.by si blocca riparte dopo avere tolto la spina e rinserita, non ne posso più ,domani lo cambio con l'ican (speriamo funzioni meglio)
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/02/2010 18:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] sarà: ma io cambio marca, dopo tre difettosi non mi fido più (questo è un messaggio di un forum specifico) Salve. Mi ha risposto telesystem: il problema da Lei lamentato inerente alla difficoltà nell’accensione del decoder TS9000 da St.by è causata dalle applicazioni mhp trasmesse dai canali RAI durante la programmazione. E’ sufficiente, per ovviare momentaneamente al problema,oltre a disattivare l impostazione autovvio mhp, spegnere il decoder in un canale NON RAI Tivù Sat. L aggiornamento da Lei richiesto inoltre, sarà disponibile nel giro di qualche giorno, e andrà a risolvere in maniera definitiva ogni anomalia riscontrata fin ora con il suo decoder. Cosa dite? Sarà vero? Speriamo!id="blue"> Quindi il difetto esiste.
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 05/02/2010 19:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disabilitate le funzioni "mhp" e provvedendo a spengerlo non su canali RAI sembra tutto funzionare perfettamente senza più bloccaggi....che sia la volta buona e che finalmente alla T.S. hanno trovato la cura ? ...vedremo nei prossimi giorni.... Massimo
quote:Risposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 06/02/2010 16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal telecomando vai sul menu - poi: impostazione - poi: preferenza - poi: autoavvio applicazioni mhp (che ovviamente disabiliterai). E' inoltre consigliato (come ho fatto ed ho visto che funziona) non spengere il decoder su canali RAI (io l'ho spento su Canale 5). prova e poi fammi sapere...ci sta che (dietro consiglio dei tecnici T.S.) si sia trovata la "cura" giusta. Mi è stato detto che a breve ci sarà anche un aggiornamento per ovviare questo specifico problema. Massimo