quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 17/07/2013 23:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti indicare di quale sat finder si tratta e mettere una foto? Gianluca
Non c'è modo di settare altro satellite che non sia Hotbird, e non "fischia" se non in un singolo punto dei 360 gradi...
A.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_...
Francoquote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 18/07/2013 08:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho anche io lo stesso apparecchio, lui fischia quando trova un segnale, non distingue nessun satellite. Ma il fatto che trova solo Hot bird l'hai letto nelle istruzioni? Io mio ha diversi anni e non vorrei che sia diverso anche se simile. (se non sbaglio me lo regalò proprio Gianluca) Credo comunque che quanto detto da Giallorosso sia molto corretto, qualche tempo fa anche a me di dette un'ottimo consiglio (doppia calata)[;)] Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»