quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/02/2014 23:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come faccio ad asserire della sua qualità, ho ricevuto alla fine della fiera di Parma del 2012 un buon quantitativo di prodotti ,li ho distribuiti tra amici,anche loro sono rimasti soddisfattissimi, mi duole, ma speravo che il mercato lo recepisse , ho telefono ed mail dell'importatore europa,
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 14/02/2014 23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Galassia Camper ce l'ha a listino. Il prezzo è in linea 13,50 per 25 utilizzi. Preferisco rimanere sul sicuro. Grazie comunque Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 14/02/2014 23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe il "Fresh Blue Pack" il prodotto in questione ? con esso che succede alla cacca e pipi nella cassetta ? puzza meno o non puzza affatto o che fa in pratica ?
quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 15/02/2014 16:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il SOG ce l'ho ma non è che elimina veramente, evita solo che escano troppo e d'estate la cassetta ogni 4-5 giorni va svuotata perchè puzza troppo...
quote:Risposta al messaggio di alfri inserito in data 14/02/2014 00:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti ci provano, tutti tentano... ma alla fine si torna all'AquaKem[:D][:D] il massimo che puoi fare per risparmiare un po' è acquistarne in quantità durante le promozioni ed eventualmente usarlo solo d'estate, mentre d'inverno puoi ripiegare su qualsiasi altro prodotto più economico, tanto il freddo aiuta tantissimo[:D][:D][:D] detto questo, adesso si trova a 8,90€ per 2lt... meno di così...[;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 18:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto in pieno laikone[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/02/2014 19:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Visto che siamo in argomento, siccome anche a me da fastidio l'odore del chimico, sono andato a vedere sul sito della casa e dice di diluire 120ml in 3 litri di acqua! Ma così si riempie già la cassetta! Voi come la diluite? Grazie Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 15/02/2014 19:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso un prodotto "biologico" liquido che butto direttamente in cassetta. fare una diluzione su 3 litri mi sembra uno spreco di spazio per le feci. a che prodotto ti riferisci ?
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 15/02/2014 19:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non lo misuro nemmeno... vado ad occhio e di acqua si e no che ne metto 0,5lt, il resto è contenuta nella mia "plin plin"[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 15/02/2014 19:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>almeno 2 lt di acqua ci vogliono se vuoi che il prodotto faccia il suo dovere..io faccio sempre così.. ne ho provati di prodotti così detti biologici..infatti fatte tali prove uso solo ed esclusivamente l aquakem[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/02/2014 20:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente... io mi comporto proprio come te Laikone. Le bottiglie le prendo in fiera, di solito prendo un cartone e ci faccio più di due anni. Ne tengo una nel mobile del bagno e una nel vano bombole. Il rimbocco è a occhio, più o meno alla fine è tutto blue, non puzza e quindi funziona bene così. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 15/02/2014 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "..non puzzaid="orange"> e quindi funziona bene così." non puzza ? [:0]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 15/02/2014 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti giuro che se potessi ti darei altre 5 stelle...[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 15/02/2014 21:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! www.susezzapasa.it