quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 09/01/2014 17:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se intendi l'affarino colorato di giallo quello che si vede nell'immagine del link su eBay penso sia la manopola di un potenziometro.
[:)]
Credo che tu voglia suggerirmi di aumentare la pressione del bulbo oblungo in rame, schiacciandone la punta, per farlo diventare più preciso. Se funziona sei geniale! Ecco l'immagine della s3002, dici di intervenire dove ho segnato la freccia, oppure in altro luogo? Se si penso che funzionerà. Bravo galla, auguri e buona fortuna!
da chiusura centralizzata auto, spinta 7 kg 2,5 cm circa. Puro cinese da € 6,81..se me lo mandano..dopo aver pagato[:D]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 11/01/2014 19:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho acquistato anch'io 2+2 di quelli per metterli sulle portiere del camper (non l'ho ancora fatto). Quello che hai messo in figura dovrebbe essere uno dei due principali, con piu' fili, gli altri due sono a due fili. Per comandarli occorre dare i 12V sui due fili del motorino ed invertire la polarita' per il movimento opposto. La polarita' va data per un breve istante perche' il servo non e' in grado di autoescludersi, almeno quelli che ho io. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 11/01/2014 21:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so cosa sia l'elettrostop, almeno in questo contesto, non ho sottomano lo schema di cablaggio, ma forse, e ripeto forse, usando la sua centralinetta si riesce a far qualcosa.