quote:Risposta al messaggio di romibe inserito in data 15/03/2015 10:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma allora e' vero! Credevo di essere un po' rimba e confondevo il primo bip con i vari rumori di accensione quadro. Comunque a me funziona anche se sentivo un solo bip, ricorda che se sostituisci un sensore delle finestre, li devi riprogrammare tutti (solo quelli di quel tipo). Io prima commuto lo switch 1 e poi accendo il quadro, poi alla fine, spengo il quadro e poi lo switch. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di romibe inserito in data 15/03/2015 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho ancora provato con i sensori finestre, pero' li ho smontati tutti e quattro per sostituire le pile. Magari domani faccio un salto in rimessaggio e ti sapro' dire. Ho provato solo la tastiera a quattro tasti ed ad ogni pressione faceva un bip in piu. Non ho un ducato, anche se qualche sprovveduto di istallatore ha messo una centralina CA206D (CA0002) sul transit del precedente proprietario [}:)] Il risultato e' che ho solo un telecomando (la "tastiera" a 4 tasti) dato che i telecomandi standard E8 non possono essere programmati su questa centralina. Le portiere della motrice sono collegate "hardware", per cui non dovrebbero influire. Ciao, Renzo.
http://www.prontoimelda.com/sch...
--------------------------------------------------------------------------