Salve a tutti. Purtroppo, essendomi dimenticato di sostituire la piletta di uno dei sensori alle finestre del mio allarme Sikura mod. AZ2000 si è verificata l'uscita dell'acido che ha danneggiato il sensore stesso. Ne ho comperato uno nuovo dal concessionario ma il tecnico, nel tentativo di memorizzarlo, ha mandato in tilt la centralina ed ora non siamo in grado di resettarla per rifare tutta la programmazione. Chiedo perciò se qualcuno sa come si resetta e come si programma nuovamente anche perchè nella guida all'installazione le indicazioni sull'azionamento quadro non mi sembrano molto chiare. So che la Sikura è fallita e perciò non posso nemmeno rivolgermi a loro.Cercando su internet ho trovato la guida all'installazione che possiedo già ma, come ho già detto, non riesco a capirla bene. Grazie in anticipo Giuliano
Ciao,
io ho il manuale dell'Az2003. Da quanto mi sembra di capire l'unica differenta con l'Az2000 è la modalità di accesso alla programmazione che viene spiegata nella pagina di questo link
http://sikura.net/default.asp?i...
Ho sentito anch'io delle difficoltà della Sikura però non troppo tempo fa rispondevano alle mail. Ti converrebbe provare.
Fammi sapere se può esserti utile quanto ho io.
Alberto
Ciao Alberto, ho letto la tua risposta e mi sembra che sia proprio quello che cercavo. Infatti la spiegazione che ho letto sul link, pur ricalcando quella che ho già io sul manuale di installazione, è più comprensibile specialmente per quanto riguarda le azioni sul quadro. Appena avrò un po di tempo proverò a fare la programmazione e poi ti farò sapere. Grazie Giuliano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.