http://www.amazon.it/Trust-1806...
Mi avete consigliato qualcosa più del 70 W...posso chiedervi perchè? sono un po' digiuno di elettronica...scusate! Grazie, picchiodisponibilequote:Risposta al messaggio di picchiodisponib inserito in data 25/07/2013 01:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe, ma non ci sono indicati i voltaggi sui quali può essere settato. Per la potenza, verifica quanta è quella del suo alimentatore originale.
quote:Risposta al messaggio di picchiodisponib inserito in data 25/07/2013 01:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me puo' andare, si vede in una delle foto che è possibile variare le tensioni fino a 19,5 mi sembra. Per la potenza essendo il picco del proiettore di 60w saresti al limite, bisognerebbe sapere quanto tempo lavora a quella potenza durante una proiezione (es. se solo all'accensione oppure per più tempo, questo per non surriscaldarlo eccessivamente. Visto il prezzo se non ne trovi uno più grosso io lo proverei. (e' simile al mio).
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 24/07/2013 15:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 25/07/2013 09:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O se non lo ha previsto per bene. Io ho un televisore portatile della Philips (quindi non della Pincopallo Srl) specificamente pensato per l'uso in auto, tanto che ha anche un supporto per il poggiatesta. Bene, quei furboni della Philips hanno pensato bene di mettere una presa accendisigari con alimentazione diretta 12VDC-12VDC, quando però l'alimentatore a 220V ha un'uscita a 9VDC. Informandomi un po' con altri possessori dello stesso modello ho appurato che il voltaggio corretto è di 9V e che ad alcuni si è rovinato il televisore usando la presa 12V inclusa nella confezione. Quindi ho dovuto comprare un adattatore per PC come quello di cui stiamo parlando.
http://ilconsigliodifrancesco.b...
Devi preparare un cavo d'antennahttp://ilconsigliodifrancesco.b...
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 24/07/2013 17:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto ma la cosa incuriosisce molto anche me. Come faccio ad alimentare un apparecchio a 19,5 V con una batteria a 12V? Ok che è sempre corrente continua ma la tensione non è fondamentale in questo caso? Mi spiegate come fare? Ho visto un tv spettacoloso oggi in un centro commerciale ma non l'ho comprato perchè aveva una tensione in ingresso di 14,5 DC. Mi dite quindi che posso usarlo senza passare per il suo trasformatore e di conseguenza utilizzare un inverter?
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 25/07/2013 19:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rileggi i post precedenti è molto chiaro. Esistono in commercio e sono facilmente reperibili, sia nei supermercati che nei negozi di elettronica, degli alimentatori da auto universali per PC che trasformano a corrente da 12V (con presa accendisigari) a vari voltaggi, fra cui spesso anche 19V.
quote:Risposta al messaggio di picchiodisponib inserito in data 26/07/2013 08:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che intendi con alimentatore ? un inverter o un trasformatore da 12 V a un voltaggio superiore in corrente continua ?
quote:Risposta al messaggio di picchiodisponib inserito in data 26/07/2013 10:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sia la cosa migliore per consumare meno elettricità dalla batteria. potrai forse anche usarlo per un laptop (con un'altra spina).