CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Pronto letto o sacco letto o altro

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 30/11/2013 alle: 08:04:22
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/11/2013  21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Si ti confermo lenzuolo sotto con angoli (copri materasso) E lenzuola sopra che fa da porta piumino X il prezzo non so io li ho presi 5anni fa Come misure ti consiglio di abbondare sia x i singoli (letti a castello) che x il matrimoniale Ed esistono diverse spessori di piumoni ( gradazioni) e si possono sommare I piumoni x i singoli li trovi in confezione da tre pezzi (leggero, medio, pesante) e li puoi girare come ti pare I matrimoniali non ricordo noi abbiamo comprato una confezione x i singoli e li componiamo in questo modo ad uno mettiamo il medio + il leggero e a l'altro mettiamo solo quello pesante E tutti dentro al lenzuolo (sopra) Ciao JJLETO
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 30/11/2013 alle: 08:07:29
ulisse se tu vedi qualche mese fa io avevo postato una richiesta identica alla tua... i pronto letto come dici tu sono uniti ed e' un vantaggio,ma alla fine non cambia molto...devi sempre infilarli sotto al materasso in qualche modo...io penso nn sia una brutta idea effettivamente e magari in estate si può' usare solo il copripiumone a mo di lenzuolo...
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/12/2013 alle: 20:40:36
Salve ragazzi...scusate l'assenza.. Allora... a questo punto vado dagli svedesi e vedo un pò... ma studierò qualcosa per unire il fondo del copri-piumone e lenzuolo....perchè altrimenti non c'è una vera e propria rivoluzione del sistema...[:D] Voglio riuscire a fare il letto con una sola mossa, mi rode troppo stare inginocchiato a litigare col materasso per infilare sotto qualche cosa...tanto il tutto dovrebbe essere abbastanza rigido da mantenersi aperto durante il lancio.[:p] Che ne dite? [:)] Ulisse
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 02/12/2013 alle: 20:46:53
Anche io sto pensando di trovare una soluzione sopratutto per il letto in mansarda. ho visto questo di fattura artigianale (così mi hanno risposto quelli del sito). ci vogliono circa 15 gg per averlo. quasi quasi mi faccio un regalo di natale...

http://www.allforcamping.it/ind...

che ne pensate? C'è anche la possiiblità di mettere la trapuntina primaverile...
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 02/12/2013 alle: 20:57:16
Interessante... più o meno è un sacco letto come tanti, ma il prezzo è molto interessante. Se ricordo bene altri prodotti simili sono molto piu cari...[:0] Ma come funzionano esattamente? Mi sembra di capire che è il porta-piumino e lenzuolo sotto che si aggancia al materasso e con le cerniere si accoppia al porta piumino...Giusto?[:)] Ulisse
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 03/12/2013 alle: 09:34:22
Ciao,dico, la mia esperienza ..camper nuovo , un po di esperienza lettone in coda piu mansarda decido di fare l'acquisto dei sacchi letti.belli ideali x l inverno lenzuolo sotto con gli angoli cerniere fra il lenzuolo sotto e quello sopra, cerniere fra quello sopra e il piumone..come il letto di casa , anzi la schiena con questi mai scoperta. .ideali x chi usa il camper in inverno..ecco il punto il mio ..fermo dal 10settembre non so quando lo riaccenderemo x una serie di motivi. ..però io li consiglierei. .a proposito chi fosse interessato a comprare i miei ..mi contatti x noi in inverno rimane un bel ricordo..
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 03/12/2013 alle: 09:54:28
Ciao,dico, la mia esperienza ..camper nuovo , un po di esperienza lettone in coda piu mansarda decido di fare l'acquisto dei sacchi letti.belli ideali x l inverno lenzuolo sotto con gli angoli cerniere fra il lenzuolo sotto e quello sopra, cerniere fra quello sopra e il piumone..come il letto di casa , anzi la schiena con questi mai scoperta. .ideali x chi usa il camper in inverno..ecco il punto il mio ..fermo dal 10settembre non so quando lo riaccenderemo x una serie di motivi. ..però io li consiglierei. .a proposito chi fosse interessato a comprare i miei ..mi contatti x noi in inverno rimane un bel ricordo..
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 04/12/2013 alle: 02:17:12
Ulisse da quel che ho capito ci sono lenzuolo sotto trapuntato, piu lenzuolo sopra con soffietto e trapunta. il tutto collegato con delle cerniere, che ti permettono di rifare il letto con un gesto. la trapunta grossa si puo' essere sostituita da quella primaverile che si compra a parte. io mi sono fatta due conti e penso che lo prendero, perche: se devo prendere le lenzuola di misura ( 1 1/2 piazza e sono strette, il matr e' enorme) comprare un piumino da 1 p e 1/2 , che non ho, cercando di stare sull'economico, meno di 100 euri non spendo. mantenendo la scomodita' di dare il letto a sto punto con poco piu ho un prodotto su misura e comodita'...e non litigo con lenzuola e coperte ogni volta...
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:18:41
Ciao comprendo i tuoi dubbi, voglio dirti per esperienza che anch'io ho ceduto alla tentazione dei pronto letto, comodi perchè se li prendi su misura tiri le cerniere e il letto è fatto. Però c'è un però..affinchè le cerniere siano chiudibili i lenzuoli devono essere tesi...quindi...il lenzuolo sotto deve essere messo con gli angoli come quello di casa sì ma poi legato sotto il materasso con delle cordine...questa è un'impresa che fa sudare sette camicie! alla fine trovo molto più comodo dormire come a casa specie in inverno..lenzuolo ad angoli sotto, copripiumino e dentro un bel piumino doppio..ovvero due piumini uno leggero e uno pesante uniti con bottoni a clip...a seconda della stagione usi uno l'altro o entrambe...molto molto meglio dei pronto letto che hanno trapunte sintetiche...
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 04/12/2013 alle: 14:35:06
La mia soluzione non è più semplice? Sacco a pelo 2 posti di buona qualità, piumino d'oca dentro, pigiamino leggero. Non servono lenzuola e ancoraggi al meterasso! Più semplice di così??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link