Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 31/10/2013 15:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Pronto Letto è prodotto dalla Crippa Campeggio che si trova in Lombardia. Ciao. Dario
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 31/10/2013 12:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io uso lenzuola tradizionali Ma c'è crippa e laboratorio rio Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 31/10/2013 12:41:33 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.safaricaravan.it/sac...
io ne o comperati 2 questo costa una cifra ma ne vale la pena e' perfetto sia estate ed inverno[:)][:)][:)][:)]
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza"
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/11/2013 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, ci sono poche cose al mondo che mi infastidiscono come fare i 2 letti matrimoniali. Col senno del poi, però, io però prenderei la soluzione di safaricaravan.I pronto letto presentano alla fin fine pochi vantaggi rispetto alle lenzuola tradizionali. Invece un sacco a pelo con soffietto lo vedo il top del non sbattimento... Il costo poi è secondario, altrimenti puoi dormire vestito e non spendi neanche per le coperte e lenzuola classiche. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/11/2013 20:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si faceva x scherzare[;)] tuttavia concordo sulla scomodità di certi letti. Anche noi abbiamo pensato al prontoletto, ma visti i costi ci abbiamo ripensato. Si, insomma, è vero che spendiamo migliaia di euro e poi ci perdiamo per poco, ma qui davvero a volte a mio avviso si esagera. Un set per un singolo ti costa un centinaio... ma scherziamo? Allora davvero meglio un sacco a pelo o un piumino ikea. Preferisco non lesinare su accessori dove la qualità e la necessità hanno maggiore importanza.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/11/2013 22:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente. Noi li abbiamo presi anche per provarli, essendo camperisti da poco. Poi siamo taglie forti e comunque un sacco a pelo classico senza soffietto la vedevo dura ad entrarci in 2. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)