quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 27/10/2013 11:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 23 anni di matrimonio il tavolo della dinette non corre rischi![:D] Così ho potuto anche risparmiare il peso dei piedini di stabilizzazione, c'è poco da stabilizzare![:(] Mi incuriosisce sti sacchi IKEA, bisogna che ci guardi, a me basta qualcosa che non possano scappare fuori i piedi altrimenti divento una bestia![}:)] I sacchi a mummia li ho usati in alta montagna in tenda nella neve con 21° sottozero, parecchi anni fa, ma in camper sarebbe un supplizio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/10/2013 22:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'Ikea ha la misura dei piumoni che nn coincidono cn quelle dei ns letti. Per mia figlia che dorme da sola sopra il garage ho preso il piumone singolo sintetico(per problemi di allergie) poi avevo il copripiumone sempre singolo ma della Bassetti che e' piu' lungo e ho aggiunto due striscie di stoffa sui 2 lati cosicche' il piumone copre giusto il letto e le due ali che ho aggiunto le rimbocco sotto il materasso cosi' mia figlia nn si scopre. diverso e' il discorso per il ns letto, noi per il momento dormiamo con il sacco a pelo matrimoniale cn all'interno le lenzuola, che e' molto piu' grande del letto e ci stiamo dentro comodi[;)][;)][;)] Se dovessi comprare un piumone prenderei una piazza e mezza alla Gabel o Bassetti, ma per il momento nn ci sono "schejj" quindi dormiamo ancora cosi alla vecchia maniera![:D][:D][:D] Ciao Patrizia Keep calm and carry on....
quote:Risposta al messaggio di cecca76 inserito in data 30/10/2013 09:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo una soluzione intermedia. Ovvero un sacco a pelo matrimoniale pensato apposta per i basculanti, con una fascia distanziatrice di 20 cm. Internamente ci sono le lenzuola attaccate con una lampo, sostituibili (ne abbiamo un ricambio per quando siamo in viaggio). Sotto, materasso con coprimaterasso e lenzuolo, sopra eventuali coperte all'occorrenza. Fatto su misura per il basculante del camper precedente, adesso lo usiamo in mansarda anche se perdiamo 5 cm. Siamo sempre con l'idea di farne uno nuovo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson