quote:Risposta al messaggio di carena433 inserito in data 29/04/2014 14:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi chiedo se la differenza di pressione tra butano e propano fa si che le bombole di butano siano più "sicure" di quelle di propano o se la sicurezza è uguale, visto che le bombole sono testate appositamente.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/04/2014 07:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'ho tirata fuori io...messa sul peso svuotata e riempita con 10kg del gas che vuoi ! la carbotrade commercializza e trasforma il gas e riempie pure le bombole in sicurezza e legalità !
quote:Risposta al messaggio di carena433 inserito in data 29/04/2014 14:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se son bombole collaudate per contenere del propano penso che non sia un problema se dentro ci metti...solo butano...solo propano(improbabile)...o miscela tra butano/propano ! ma qui per esperienza in materia aspettiamo ciò che dicono o ecostar o camperdoctor !
quote:Risposta al messaggio di ziolillo inserito in data 15/05/2014 12:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ora va meglio , ti suggerisco di chiedere e utilizzare bombole caricate con miscela + ricca di propano per tutto l'anno , specificato dal venditore come propano mario