http://www.arexons.it/arexons/c...
e funziona molto bene. Prima di usarlo prova su un angolino non visibile sia per l'oblò che per la carrozzeria. Io non ho avuto problemi. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 27/08/2013 10:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà se lo stesso prodotto andrà bene anche per eliminare delle tracce di colatura di una sostanza che dal colore sembra ruggine ma che in realtà proveniene da un' albero (tipo pioppo) a seguito di una pioggia, ho provato con il classico shampoo per auto e anche con del chaint clair senza ottenere un risultato soddisafcente " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 29/08/2013 09:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho pulito l'oblò con il prodotto che ti ho segnalato e il lavoro è riuscito bene. Ugualmente ti suggerisco di provare prima in un punto nascosto perché non tutte le plastiche trasparenti sono uguali. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 27/08/2013 11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo: è resina anche quella ! A me era proprio così ! Esistono dei prodotti appositi nei negozi di autoricambi: spesso vengono venduti per togliere le macchie di catrame, ma vanno bene anche per la resina. Quanto alla benzina, so anch'io che i carrozzieri usano quella, ma loro sono dei professionisti e sanno bene come utilizzarla (è un po' come per il polish !).