quote:Originally posted by clint> lo uso anche io, confermo che funziona bene, qualche volta anche con il motore acceso e finoro non ho avuto nessun problema; comunque è giusta la tua raccomandazione.
Sono anni che usiamo un aspirapolvere Black Decker a 12v. Assolve perfettamente al compito. Da non usare assolutamente con il motore in moto perchè si brucia a causa della tensione più alta dell'alternatore in funzione. Ciao. >
quote:Originally posted by clint> Quoto al 100% Anche noi abbiamo la Black Decker 12 v. e siamo soddisfatissimi. Aspira anche sassolini e viti, ovviamente sono stati aspirati per testarne la potenza [:D]. Ciao.
Sono anni che usiamo un aspirapolvere Black Decker a 12v. Assolve perfettamente al compito. Da non usare assolutamente con il motore in moto perchè si brucia a causa della tensione più alta dell'alternatore in funzione. Ciao. >
quote:Originally posted by Bianca65> Bella idea....ho giusto una scopa elettrica in disuso....credo sia da 700w...quasi quasi.....[:p]
Eddy ha collocato una vecchia scopa elettrica, marca spingi, in un angolo recondito del doppio pavimento. Canna flessibile che rientra dal sottopanca, due minuti e via. Scelta obbligata con pupo allergico e cane spargipelo. Saluti Ritaid="navy">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Trisky Blues> scusate, è solo un "UP"
Black & Decker: fate riferimento ad un modello in particolare o a qualsiasi tra quelli piccolini a 12V? >
quote:Originally posted by elisa76e> Anche i liquidi?? Interessante...hai un link da postare?? Dove lo hai preso e a che prezzo?? Grazie....[:)]
io ho un bedoncino brunner aspira polvere e liquidi da 12v mi trovo bennissimo, ha un sacco di accessori e pulisce alla perfezione anche i tappetini in moquette! ciao buone ferie! >