quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 26/08/2014 15:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto si può pulire , [:)] ma faccio prevenzione e ho montato in aspirazione sulla griglia che aspira aria vicino alla stufa un : FILTRO [;)] come quelli da calorifero Costruito un telaietto e un distanziale per aumentarne la superficie. La stufa ringrazia - i tubi pure e nell'ambiente molta meno polvere ! (ovviamente da sostituire ad ogni inizio stagione ) Per la stufa è meglio pennellino e pinzetta ,levi il grosso della polvere e poi aspiri con beccuccio piccolo ,il compressore "NO" potrebbe piegare qualche aletta o sbilanciare il tutto ! Franco
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 27/08/2014 07:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>j Ringrazio franco per le info, ma come marco ti invito a postare qualche foto. ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 27/08/2014 07:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>j Ringrazio franco per le info, ma come marco ti invito a postare qualche foto. ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 27/08/2014 21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani cerco la foto su chiavetta e la posto ! Franco Eccola trovata
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/08/2014 10:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella è la griglia del ricircolo interno che tutte le stufe hanno ,ma in maniera diversa alcune aspirano da sotto armadio-mobili. Altra la aspirazione dall'esterno per il"ricambio" aria e anche lì ho messo il filtro ,con griglia insetti: Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/08/2014 11:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia la prende esternamente e in un punto quasi irraggiungibile da raggiungere da sotto... [:(][:(][:(][:(][:(]