quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 06/12/2012 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti installare, per esperiensa personale: Chiusure di sicurezza sulle portiere cabina(non elettronica) chiusura sicurezza sulla porta navicella(non elettronica) Retro camera Aspira profumi del WC degli oscuranti cabina buoni Piedini di stazionamento antenna digit. e vonde
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 06/12/2012 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sicuramente ti hanno detto male, forse si riferivano ad un pannello "amorfo" da 10W...con un buon pannello fotovoltaico anche con giornate novolose carichi sempre la BS e se hai il parallelatore pure la BM, anche dopo parecchio tempo che non muovi il camper stai certo che trovi le batterie pronte all'uso. Col costo di un pannello sai quante retrocamere+monitor ci monti?
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 06/12/2012 15:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col costo di un pannello sai quante retrocamere+monitor ci monti? Di quelle buone a doppia ottica ...2 di quelle cinesi 16[:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 06/12/2012 13:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può consigliare per esperienza personale. Ognuno fa usi diversi del camper e quindi gli accessori se li deve scegliere in base alle proprie esigenze. Senza polemica, per me è proprio sbagliata la domanda "che accessorio devo installare?". La domande giuste sono: "Ho questa esigenza, come la risolvo?", "Mi sono reso conto che mi serve questo accessorio, quale marca/tipo mi consigliate?" Io non ho mai avuto bisogno né sentito l'esigenza della maggior parte degli accessori di cui sento parlare su questo forum. Però le volte che ho avuto bisogno di qualcosa ho trovato consigli. Altrimenti è come chiedere consiglio sul genere letterario da leggere. Se ti piacciono i gialli chiederai dei titoli, se ti piacciono i romanzi romantici ne chiederai altri. Ma non puoi chiedere se comprarti un romanzo giallo o romantico; lo dovresti già sapere.
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 06/12/2012 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>