CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale antifurto con queste caratteristiche?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 11/02/2014 alle: 09:15:33
Buongiorno a tutti, Sto pensando di cambiare antifurto sul camper, però non riesco a trovarne uno con tutte queste caratteristiche: 1- disinserimento volumetrico (per quando siamo a bordo) 2- disinserimento della sola sirena mentre suona (utile se vogliamo capire che succede senza assordare tutti, ma anche senza disinserire l'antifurto stesso e quindi senza aprire gli sportelli!) 3- disinserimento del solo blocco motore (utile se vogliamo partire senza disinserire l'antifurto stesso e quindi senza aprire gli sportelli!) 4- funzione panico Naturalmente poi tutte le altre caratteristiche base ( telecomando, led, ecc.) e magari qualche optional utile, anche se non indispensabile (perimetrale, trasmettitore gsm, localizzatore gps, ecc.). Sarebbe ideale anche che ci fosse un tasto per ogni cosa, evitando funzioni multiple dello stesso tasto (ad esempio: per disinserire la sirena premere il tasto 3 per 2,5 secondi cantando "bella ciao" piegati sulle ginocchia, ma con le ascelle serrate sennò si leva il blocco motore e si accende il boiler...) Qualcuno può aiutarmi? Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché. (Charles Baudelair)
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 11/02/2014 alle: 09:27:02
quote:Risposta al messaggio di PiCook inserito in data 11/02/2014  09:15:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> io sui miei ultimi 3 mezzi ho installato antifurto della marca Ariane che hanno le funzioni 1 e 4

http://www.arianesrl.it/it/home...

Per la funzione 3, non colleghi il blocco motore, tanto con gli attuali Key code presenti sulle chiavi di avviamento, il blocco motore dell'antifurto e inutile; così potrai avviare il motore con antifurto inserito. Per la funzione 2 non ho capito a cosa ti serve. saluti Massimo
12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 11/02/2014 alle: 10:21:04
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 11/02/2014  09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io ora ho le funzioni 1 e 4, le altre mi farebbero comodo quando ci dormo dentro in libera: -la funzione 2 mi servirebbe perchè, quando suona l'antifurto mi viene istintivo spegnerlo (sia per non disturbare nessuno, sia perchè disturba me) ma spegnendolo apro tutti gli sportelli, così se c'è un malintenzionato praticamente gli stendo il tappeto rosso! -la funzione 3 invece mi servirebbe, sempre in situazioni "di emergenza", per poter mettere in moto e andare via senza appunto aprire gli sportelli e stendere il tappeto rosso ad eventuali male intenzionati. Il mio mezzo non ha la chiave con il codice, per cui il blocco motore dipenderebbe solo dall'antifurto. Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché. (Charles Baudelair)

Modificato da PiCook il 11/02/2014 alle 10:21:47
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 11/02/2014 alle: 11:04:14
ciao ,le caratteristiche/esigenze da te esposte te le può dare un allarme studiato per la casa come quello che ho messo io ....guarda qui

https://forum.camperonline.it/A...

alex31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link