quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 20/02/2013 18:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 20/02/2013 23:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 21/02/2013 00:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah o capito, però ci sono anche quelli con monitor grande a scomparsa su autoradio misura standard...anche se mi sembrano poco affidabili nel tempo, con questo monitor che esce e rientra ogni volta che si accende o spegne...
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 21/02/2013 13:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, meglio 2 din.[:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea170s inserito in data 21/02/2013 12:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti iscrivi oggi e....: se vi fa piacere, posso dare consigli anche dove acquistare.id="red"> sento odore di commerciante... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/02/2013 14:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che questo sia un forum nato x dare la possibilità a tutti, di chiedere consigli, e ,altresì,ricevere pareri. Se condividere un opinione dettata da esperienza personale, significa fare commercio allora lo si può dire di tutti qui sopra. Io preferirei verificare l'attendibilità delle cose scritte,piuttosto che etichettare a priori le persone. Cordialmente (un semplicissimo operaio con la passione x l'elettronica) N.B. ho lasciato anche un mio parere a un utente del forum nel settore (batterie per camper) vendo anche batterie?? del resto non potrei essere un commerciante,per il semplice fatto che i commercianti non sanno dare consigli.
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 21/02/2013 15:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti xcio ho citato kenwood, xke monta garmin, [:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea170s inserito in data 21/02/2013 15:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco il senso della tua risposta. Ho detto che sono soddisfatto del navigatore installato sulla mia radio e che si possono installare i POI per i camper. Non cambierei il mio navigatore con il Garmin. De gustibus...
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 21/02/2013 16:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica ho detto che la tua scelta nn è giusta? ho solo consigliato kenwood x qualità e perchè monta il garmin,
quote:Risposta al messaggio di andrea170s inserito in data 21/02/2013 15:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei un (un semplicissimo operaio con la passione x l'elettronica),prova IGO 8XXXX,garmin,tomtom,vanno in soffitta [:D] ps :IGO 8xxx gira con mappe navteq che con mappe teleatlas [:D],altro che sistema chiuso [^]
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 21/02/2013 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sistema chiuso intendevo le autoradio serie! pioneer, alpine ecc ecc... si certo IGO è perfetto, ma gira sempre su SD (anche il software non solo le mappe) poi mi dirai se qualche volta si inchioda. [:D] quindi da quello che ho capito,usate il doppio din solo x il navigatore, istallato su sd che gira su WIN CE... capito...eppure credevo che qui si parlava di consigli su 2 din, io x consiglio valuto tutto, no solo che il sistema di navigazione
quote:Risposta al messaggio di andrea170s inserito in data 21/02/2013 15:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ti sei iscritto oggi, un saluto di presentazione è buona norma... Arrivi un po' a gamba tesa, eticchettandoti come esperto e consigliando un determinato modello di autoradio... terminando con: "posso dare consigli anche dove acquistare." Uno cosa può pensare...: che le vendi tu. Non hai idea di quanti commercianti sono stati espulsi dalla Moderazione. Nella risposta al mio post, leggo che ti dichiari un "un semplicissimo operaio con la passione x l'elettronica". E che non non potresti essere un commerciante, per il semplice fatto che i commercianti non sanno dare consigli. Mi sembra una bella presunzione di saccenza, senza contare la gratuita offesa ai commercianti. Scrivi che solo Garmin ha la possibilità di aggiungere i POI... ne sei sicuro? Scrivi che ci ha come base WinCE è cinese... gli altri non lo sono? Sei sicuro, poi, che tutta la produzione cinese sia da buttar via? Secondo me, da quello che scrivi, non hai ben chiaro il funzionamento interno dei vari apparecchi. P.S. questo è un forum di camperisti. E' lecito chiedere che mezzo hai? _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/02/2013 20:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alva, mi sono presentato scrivendo ciao a tutti, controlla altri post... non entro a gamba tesa, win ce cos'è? chi lo usa? cinese? certo tutto è cinese, come iphone apple, e iphone che lo vende il cinese sotto casa, sono tutte è due cinesi, ma con grande differenza... il commerciante tende a vendere il marchio che ha, se vai da qualcuno che vende accessori camper (esempio) è vende un articolo come dire pioneer, ti puo mica dire compra il JVC? cmq io ho solo scritto quello che realmente penso, che sia giusto o no non lo so. NON ho detto che solo il Garmin si possono aggiungere i pdi, ho detto che al garmin si possono aggiungere, se poi qualcuno ci riesce su ul pioneer,jvc,e altre marche di qualità,beh significa che ho tanto da imparare ancora. certo ho consigliato dove acquistare, che c'è di male se suggerisco uno qualsiasi che lo vende a prezzo migliore su ebay.. e cmq sono sempre del parere che se qualcuno mi chiede un consiglio,sicuramente NON consiglio un cinese WIN CE!!