quote:Risposta al messaggio di andrea170s inserito in data 21/02/2013 20:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI (scuso già se sono troppo brusco),sai come gira IGO 8[?],sai come configurare igo8xxx tramite SYS,sai come cambiare SKIN,da come scrivi a me sembra di no(posso sbagliare[V]) PS:questo me lo devi spiegare (NON consiglio un cinese WIN CE!)
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 21/02/2013 20:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alva è stato giusto il tuo richiamo,accetto tutto, eee NON solo IGO [:D] esperienza acquisita x passione, e non solo IGO [:D] forse saprò pure troppo.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/02/2013 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok scusate,,, un saluto a tutti... cmq si, ha ragione il nostro amico,siamo usciti fuori tema,non va bene. NON sono commerciante, ma autista di internazionale.
quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 21/02/2013 21:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario di come ti consiglia il NON commerciante Andrea , io Ti consiglio PHONOCAR perchè almeno se hai problemi hai un'assistenza che ti da retta . Le mappe sono di semplicissimo utilizzo e ci puoi caricare tutti i POI d'Europa senza problemi ... basta che ne sei capace . Tra la 033 e la 038 , preferisco la 33 perchè in primiss costa la 50 n€uro in meno , ha la possibilità di collegare direttamente I-Phone/ I-Pod e ha il Bluetooth NFore 2.0 che scarica anche la rubrica dal telefonino . Poi , come discorso AUDIO , il nostro amico Andrea , ne ha mai sentita suonare 1 ? . P.S. ... Caro Andrea , sono un'installatore/Commerciante , se vuoi consigli in merito al marchio che tu consigli , chiedi pure ... RI P.S. ... Campione ITALIANO in AUDIO/ASCOLTO 2002/2003 [^][^][^]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di andrea170s inserito in data 24/02/2013 00:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 24/02/2013 18:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ti stò obbligando a prenderla da me , ma ti ho consigliato la 033 PHONOCAR perchè di quelle radio ne vendo tante e nessuno mai si è lamentato ... anzi , ne parlano tutti molto bene . Poi , se vuoi stare ad ascoltare i denigratori fai pure , a me non ne viene in tasca nulla ! .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 22/02/2013 23:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla mia suona bene , come suonava bene appena l'ho installata e suonerà sempre bene perchè sono capace a regolarla in base alle mie esigenze , Suona molto meglio di marchi blasonati ma non la metto a confronto di certo con Alpine che per ME è e rimane la numero 1 id="red">id="size4">. Per il discorso Win CE ... lasciamo perdere che è meglio , come se ci fossero alternative [;)] .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 24/02/2013 19:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che la puoi collegare , basta mettere uno switch che comuta da un'occhio all'altro .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !