Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 14/03/2013 12:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia installatore ...
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 16/03/2013 19:53:04 (> MOSCONIIII?!?!?[?][}:)] Il giornalista che bestemmiava... [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/player.php?v...
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 15/03/2013 19:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve che viene fino da me , basta che si rivolge a chi veramente si chiama installatore e non agli improvvisati . @mamodj ... INE W 920 / INE W 925 / INE W 928 , escono con già inseriti misure selezionabili e POI camper ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 16/03/2013 19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renault ... Ce ne sono circa 1000000 modelli , non puoi essere un pochino più preciso su che Renault hai ?.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 16/03/2013 19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superbi !! Assolutamente Superbi ! Cosa vuoi sapere di preciso e se hai in testa qualche modello particolare ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 17/03/2013 17:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mò si ragiona ... [:)] NO , per quel mezzo non esiste nessun tipo di mascherina , devi munirti di voglia , farti venire il coraggio e modificare il cruscotto . Questo e come viene il lavoro senza ricostruire niente in vetroresina . [;)] http://www.hificaralarm.it/camper-mobilvetta.htm
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 17/03/2013 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza tra la 910 e la 920 e solo il discorso Monitor Basculante ed il 7" contro un monitor fisso e 6.5" . Poi ... chi ti ha detto che la 920 NON'E' del tutto ALPINE , digli di andare a lavorare a Zelig che come comico non ha rivali . La 910 è meglio perchè ha caratteristiche AUDIO superiori alle altre ma queste funzioni nel tuo camper , ( mi gioco la casa se sbaglio ... ) non le adoperi neanche al 20% .