CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale autoradio 2din con navi montare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 90
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:12:24
NO solo che chi li progetta è un mio cugino di Fossombrone (se vuoi te lo posso far conoscere si chiama Andrea) e siccome magari per il mio prossimo camper mi piacerebbe fare un bell'impiantino ma non esageratissimo in potenza, solo con una buona qualità in modo da ascoltare per bene della buona musica (tranquilla) volevo sapere anche la tua opinione e non solo la sua (che ovviamente ne parla bene). Una volta me ne ha portato anche uno a vedere, era una bella bestiolina ma assolutamente esagerato in un camper. Penso comunque che non costino poco (lo vedo raramente e non ho mai chiesto il costo). Posso solo assicurare che sono progettati con estrema passione conoscendo il soggetto (non parla d'altro che di amplificatori). Saluti da Riccione Maurizio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:22:31
quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 18/03/2013  14:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto ... Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:25:55
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 18/03/2013  15:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il prodotto è validissimo e come tutte le cose buone , NON sono a buon prezzo . Se vuoi fare un impianto con quel finale sappi che hai potenza a sufficienza a sfondarlo il camper . [:)][8D][:)] [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:32:46
Allora forse non è esattamente la cosa che cerco. Cmq. ovviamente ne parlerò anche con lui anche se prima devo comprare un altro camper quindi c'è tempo. Tra l'altro visto che farò un furgonato sarei interessato anche ad un parabola iSat (è l'unica che mi sembra esteticamente decente su un furgonato), magari poi mi rifaccio vivo al momento opportuno. Intanto grazie. Maurizio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/03/2013 alle: 14:08:37
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 18/03/2013  15:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che li progetta sicuramente saprà darti il consiglio esatto sul cosa ti serve ... Quando vuoi ... Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/03/2013 alle: 15:04:21
salve a tutti approfitto di questo post per porgere una domanda a Soundmachine dato che non ho ricevuto risposta in un post su meccanica "vorrei montare sul camper una autoradio due din alpine ICS X8 con relativa videocamera esterna HCE C117D e per sfruttare al massimo le potenzialità di questa radio, come il passaggio all'immagine posteriore solo inserendo la retromarcia, viene chiesto di collegare un determinato cavo "al lato positivo del cavo del segnale delle luci posteriori della vettura". Sai indicami qual'è il cavo già sotto il cruscotto?" grassssiiieeee[:)] ...dimenticavo ducato 250... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false...

Modificato da Ettorino il 19/03/2013 alle 15:09:58
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/03/2013 alle: 16:31:25
Bhoooooooo !?! . E chi se lo ricorda , anche perchè le retrocamere le collego SEMPRE sotto interruttore , è molto più pratico e la posso utilizzare anche in viaggio per controllare un'eventuale portabici . [:I] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/03/2013 alle: 19:10:13
...ok grazie, il problema è che la videocamere in questione è alimentata direttamente dall'autoradio con 6 volt con un limite massimo e minimo di 5,5-6,6 e comunque si ha la possibilità anche di attivarla come dici te...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....

Modificato da Ettorino il 19/03/2013 alle 19:11:35
13
mamodj
mamodj
28/09/2012 829
Inserito il 24/03/2013 alle: 22:41:05
alla fine ho montato la zenec per ducato!! masssimo gabrielli
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 28/03/2013 alle: 09:49:27
Per Gianfranco SoundMachine: Ho appena parlato con mio cugino (quello della Mosconi) e gli ho detto la tua opinione sui loro ampli; la cosa ovviamente gli ha fatto molto piacere. Mi ha invitato alla fiera del settore (non so come si chiama) dal 5 al 7 aprile (tanto io sono di Riccione e quindi a pochi Km). Per caso verrai anche tu a questa fiera? In caso di risposta affermativa e se per te non è un problema potrebbe una buona occasione per conoscerci e scambiare 2 chiacchiere e magari potresti conoscere anche mio cugino. Fammi sapere. Cari saluti e una buona Pasqua a tutto il forum. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link