quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/02/2014 17:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no. ci sono anche i gay (ho cambiato parola perchè prima la moderazione mi ha censurato [V]) a cui le donne non piacciono, io ad esempio ho un maritino.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/02/2014 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche le les.biche, a cui le donne piacciono. Sono les.bica, con una compagna... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/02/2014 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, se può farti piacere , a me non cambia nulla ...avevo intuito . Essendo un attento osservatore/ascoltatore , in altro post hai scritto che in camper ci stai col "tuo maritino e i tuoi cagnolini" ..per me sei le parole che dici qui sul forum ...ti rispetto allo stesso modo se te lo meriti , altrimenti non ti rispetto più e ti evito , a prescindere dai tuoi gusti [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/02/2014 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...avevo intuitoid="green">" pure io avevo intuito che tu sei un genio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/02/2014 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, sei un camperista, basta quello! Con chi non conta nulla. Prima mi eri simpatico, ora di più! Ti abbraccio. Non ho voluto scrivere nulla prima..., sai il cagnolino... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di nando77 inserito in data 13/02/2014 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... condividendo quanto detto da Luca, facci sapere la tua scelta quale è stata.. [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di nando77 inserito in data 14/02/2014 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rileggi tutto... non hai capito bene[:D][:D][:D] ovviamente scherzo! PS: speriamo tu non ti debba pentire... ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di nando77 inserito in data 14/02/2014 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Nando, non potevi fare scelta migliore. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di nando77 inserito in data 14/02/2014 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, direi che hai capito più di quanto vogliono farci capire ...sei andato oltre [:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nando77 inserito in data 14/02/2014 18:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, se sei contento... è quel che conta![;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di nando77 inserito in data 14/02/2014 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cordialmente
Max
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate –
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio –
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide –
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline –
Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele –
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –