quote:Originally posted by romyc> Quoto totale Gianluca
non è la bici a fare il ciclista....ma le gambe! (e i polmoni) romy [;)] >
quote:Originally posted by raffo75> Ciao noi abbiamo preso da un paio d'anni le btwin da decathlon... telaio alluminio=leggere, ammortizzate+sella gel= comode, molti rapporti, spesa contenuta e ragionevole! Poi le abbiamo accessoriate in Olanda[:D] con accessori made in italy ma che qui non si trovano... un buco della globalizzazione? Mah...misteri[:0] Saluti. Elio
Anche io ti consiglio una MTB, leggera se hai il porta bici esterno ti consiglio vivamente di legarle con una buona catena anche durante il trasporto(le rubano anche se sono vecchie... esperienza!), se invece hai un buon gavone puoi prendere bici BELLE, leggere e con sellino comodo e invidiabile! BUONI KM! >
quote:Originally posted by gian1971> Anche secondo me rimane la soluzone migliore. E' leggera e pulita e ti permette di andare su tutte le strade,asfaltate o meno. Magari le ruote da 28" non devono essere un imperativo,perchè se sei alto 1,50 forse è un pò altina.... Gianluca
telaio in alluminio da passeggio con ruote possibilimente da 28" e sella imbottita [:D] se uno usa poco la bici ... ogni volta bisogna rifare il callo [:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Quoto l'esperienza, la mia era una fine serie ed era in offerta a 99,00 euro. Così la "corsa" ed il "rampichino" restano a casa e queste bici assolvono il compito quando siamo in giro col camper.
noi abbiamo preso da un paio d'anni le btwin da decathlon... telaio alluminio=leggere, ammortizzate+sella gel= comode, molti rapporti, spesa contenuta e ragionevole! Poi le abbiamo accessoriate in Olanda[:D] con accessori made in italy ma che qui non si trovano... un buco della globalizzazione? Mah...misteri[:0]>
quote:Originally posted by silvio to> Ciao per me è il massimo in fatto di comodità! Io ho preso quella con ammo davanti e dietro e la sella è spettacolare [:)] Per la schiena dipende da quanto sei alto e da come regoli sella e manubrio. Buone pedalate! Elio
Ciao Elio, vorrei comprare una b' twin decathlon anche io, il requisito fondamentale è che sia comoda, com'e la sella?.Ti spiego ho sempre usato mtb anche per fare escursioni in alta montagna o viaggi ma ora non riesco più ad usarla, da quando sono ingrassato ed invecchiato la sella mi fa addormentare le gambe e non sopporto più la postura di guida con quel cavolo di manubrio. Viaggiando con la b'twin si tiene la schiena dritta? grazie >
quote:Originally posted by team963 Quoto l'esperienza, la mia era una fine serie ed era in offerta a 99,00 euro. Così la "corsa" ed il "rampichino" restano a casa e queste bici assolvono il compito quando siamo in giro col camper. >> No la mia non era fine serie...mi sono deciso dopo un'analisi delle bici olandesi (bellissime le "gazelle" ma costano come uno scooter), e l'ho presa al decatlhon di parigi 365 euro... ma sei sicuro che a 99 euro hai preso la btwin7 alluminio con ammortizzatori avanti e dietro? Mi sembra strano...solo la sella da decathol costa 30 euro[:0]