quote:Originally posted by Robir> Allora: - Illusion ottimo prodotto, dimensioni ridotte, alimentazione a 12 volt diretti, legge le smart card 0001 previo aggiornamento del software che deve essere ripetuto periodicamente - Unixbox o Ping Tech DVB 500-S ancora migliore dell' Illusion perchè: ingombro minimo, alimentazione diretta a 12 volt, legge le smart card 0001 e 0002 previo aggiornamento software che va eseguito solo la prima volta (inizializzazione) perchè è autoaggiornante. Spero di essere stato utile. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
ciao a tutti , chiedo info a chi usa un decoder satellitare per sky con alimentazione a 12 volt, in rete ho trovato questi decoder, Illusion, funziona solo con card 0001 Dreambox 500s Unixbox 500s >
quote:Originally posted by paolino1>[V] Giusto anche questo ma è una questione di esigenze Paolino,considera che: - collegando il decoder di sky all'inverter oltre a consumare corrente per il decoder consumi corrente anche per l'inverter (trasformare i 12 volt a 220 volt costa in termini di consumi....). Meno si fa lavorare l'inverter meglio è per le ns. riserve energetiche - l'ingombro è minore e noi sappiamo quanto è importante.. - Non devi portarti il decoder avanti e indietro.. - Se ne acquisti uno da sky considerato il suo costo (mi pare sui 50 euri se non sbaglio...) più il costo dell'inverter penso che alla fine la differenza di prezzo potrebbe essere non elevata. Sono logicamente considerazioni mie personali basate su evidenze più o meno logiche, poi ognuno fa le sue... Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
ottimi entrambi ma personalmente credo che visto il costo di entrambi sia peglio optare per il decoder originale sky e non hai problemi forse l'unica cosa è che devi calcolare in piu èmettere un invert buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Kochab> Potresti provare ha aggiornare il software... comunque uno dei limiti dell'Illusion è anche questo, esiste una piccola percentuale di smart card 0001 che non riesce ha leggere nonstante l'aggiornamento software. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ti riporto la mia esperienza. Ho acquistato l'Illusion. Funziona molto bene e occupa poco spazio visto che è molto piccolo e può stare verticale. Purtroppo non legge la mia scheda Sky 0001 mentre funziona perfettamente con quella del mio vicino di casa. Approfitto di questo post per chiedere a qualche esperto se ha dei suggerimenti da darmi per far funzionare scheda. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by raffaele top>
quote:Originally posted by Robir> Allora: - Illusion ottimo prodotto, dimensioni ridotte, alimentazione a 12 volt diretti, legge le smart card 0001 previo aggiornamento del software che deve essere ripetuto periodicamente - Unixbox o Ping Tech DVB 500-S ancora migliore dell' Illusion perchè: ingombro minimo, alimentazione diretta a 12 volt, legge le smart card 0001 e 0002 previo aggiornamento software che va eseguito solo la prima volta (inizializzazione) perchè è autoaggiornante. Spero di essere stato utile. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
ciao a tutti , chiedo info a chi usa un decoder satellitare per sky con alimentazione a 12 volt, in rete ho trovato questi decoder, Illusion, funziona solo con card 0001 Dreambox 500s Unixbox 500s >
>