Scusa, va meglio per cosa? Vuoi alimentare un decoder con 3,3V? Vuoi scherzare?
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 18/03/2016 alle 08:06:14
Scusa, va meglio per cosa? Vuoi alimentare un decoder con 3,3V? Vuoi scherzare? Marta
Ho sbagliato ancora ,mi sa che mi debbo mettere gli occhiali!!

In risposta al messaggio di dino sauro del 19/03/2016 alle 20:04:17
Io col vecchio decoder free non ho mai avuto problemi di spegnimento o altri problemi, ma questi nuovi decoder sono così sensibili agli sbalzi di tensione da dover montare uno stabilizzatore? Non sarebbe piu semplice prendere la corrente direttamente dalla batteria? Dino
prima ho avuto un telesystem poi un fuba HD e ora ho sky ma non ho mai avuto problemi di alimentazione. Se per qualcuno il problema è farlo andare a 11V penso che non sia un problema di decoder è che con 11V i problemi siano altri che veder la tele.

In risposta al messaggio di MauroSunny210 del 09/05/2016 alle 17:09:26
mmmmhhhh allora vado di HUMAX ? .... ho visto che c'è sia il 6600 ma anche il 6800.... e per finire in rete parlano meglio del 5600 (che tra l'altro costa anche di più) bbbhhhooooo www.sunny210.altervista.org
Io ho preso il 6600s . Non so, ma penso che il 6800 sia la versione nuova. Fai un confronto di caratteristiche e poi decidi. Io la scelta l'ho fatta su diverse mie esigenge, prima la marca che è sempre stata affidabile e poi sulle dimensioni per poterlo piazzare sotto il televisore. Buona visione

In risposta al messaggio di Giovanni del 27/06/2016 alle 09:56:35
Credo che se un semplice dispositivo elettronico per funzionare deve essere assistito da un inverter o da uno stabilizzatore di tensione quando tanti altri prodotti concorrenziali non hanno bisogno di questa accortezza, nondovrebbe essere oggetto d'attenzione. Come spesso accade con i prodotti elettronici specializzati, spendere meno significa, come minimo, spendere più di due volte ed avere disservizi per diverso tempo. Per quanto si possa insistere, prodotti con prestazioni miracolose non esistono! Lo abbiamo visto con altri prodotti. Giovanni
Non capisco a cosa ti riferisci....