quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/01/2011 18:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusta affermazione[:)]ma vanno bene per asciugare i capelli ad un neonato[:I]ma se parliamo di capelli al femminile....[^]
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 11/01/2011 23:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto!! Noi due ci abbiamo provato con le bocchette chiuse tutte e tenuta aperta solo una con prolunga al bocchettone, la stufa andava a manetta e il risultato 1 ora per avere i capelli decentemente asciugati ma non proprio guardabili ... non è proprio congeniale, per capelli corti può anche andar bene, lunghe chiome consumi più di gas che altro!!
quote:Risposta al messaggio di san70 inserito in data 11/01/2011 22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle aree attrezzate con allaccio rete,in genere non è consentito l'uso di generatori. Se manca un allaccio solitamente si sopperisce con una tripla. Ricorda anche che un generatore per ricaricare una batteria che ha dato metà della sua energia,dovrà stare acceso molte ore e nonostante tutto,difficilmente ripristinerà la carica con le utenze in uso. Questo non perchè sono contro tali apparecchi(che anche io possiedo),ma per non darti false illusioni sull'uso sporadico che indichi tu. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/01/2011 10:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io me la sono sempre cavata con le mie batterie di servizio, il mio principale problema è veramente il Phon. Es. a capodanno abbiamo fatto un bel giro in Trentino totale e di AA con elettricità nelle zone degli impianti sciistici li si conta sulla punta delle dita ... il mio maggio problema è proprio in questo periodo ... per noi poi la televisione o altro poco lo utilizziamo .... unica esigenza costante è la ricarica dei cellulari, macchine fotografiche e il mio pc da cui non mi separo mai ... ma queste cose piccole cose le faccio mentre siamo in marcia evitando di sprecare energia da fermi. Come ho detto prima a mè in estate proprio non mi serve, dentro il camper ci stò gran poco, il sole è alto fino a tardi e si vive fuori mattina pomeriggio e sera .... Poi io sono amante della luce soffusa e non nego che anche a casa amo la luce naturale delle candele e pertanto molte volte mi munisco di candele enormi magari anche alla citronella .... illuminano e allontanano le fastidiosissime zanzare In ogni caso grazie del mondo dei generatori sono proprio ignorante e ogni consiglio è prezioso. ciao Alessandra